X


Domenica In, Teocoli su Celentano: “Sprecato metà della sua vita…”

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Domenica In
Foto Teo Teocoli Domenica In

Teo Teocoli a Domenica In: “Celentano ha sprecato metà della sua vita a fare Adrian”

Con Teo Teocoli a Domenica In le risate sono state assicurate. Mara Venier si è lasciata andare ricordando i loro momenti passati insieme, belli e brutti, regalando sicuramente l’intervista più divertente di questa domenica 5 maggio. Al termine dell’intervista, però, Teo Teocoli ha lanciato una frecciatina ad Adriano Celentano, il grande cantante che con Adrian ha dimostrato che non tutto quello che tocca si trasforma in oro, dicendo:

“Ricordo che quelle che canto sono tutte canzoni di Adriano. Fategli un applauso, che ha sprecato metà della sua vita a fare Adrian”

Chi si ricorda di Adrian, pubblicizzata da Canale 5 come la serie evento, e che partendo bene (nonostante l’assenza in video di Celentano) è poi finita per crollare sotto i colpi di accetta dello share? Teo Teocoli avrebbe dovuto partecipare al pre-show assieme a Michelle Hunziker, ma poco tempo prima della messa in onda i due si sono dileguati per mancanza di copione e struttura portante dell’intero show.

Domenica In, Mara Venier a Teo Teocoli: “Devi tornare in Tv con uno show!”

Quest’oggi Teo Teocoli a Domenica In ha voluto lanciare una frecciatina ad Adriano Celentano e soprattutto alla serie evento su cui Canale 5 ha puntato molto ricevendo in cambio non proprio quello che sperava di ottenere in termini di ascolti e share. Oltre a questo, però, Mara Venier (che non si era accorta di essere già in onda) ha ripercorso la sua grande carriera mostrandogli tutte le imitazioni e le sue partecipazioni al Festival di Sanremo esclamando, con il cuore in mano, “Devi tornare in Tv con un one man show dove fare tutti i tuoi personaggi”. Il pubblico lo richiede a gran voce e chissà che qualcuno all’ascolto non possa realizzare questo desiderio comune.

Teo Teocoli a Domenica In. Massimo Boldi telefona in diretta

Oltre al messaggio commovente che la moglie Elena ha inviato a Mara Venier affinché lo leggesse a Teo Teocoli, è intervenuto al telefono anche Massimo Boldi il quale ha voluto salutarla, salutare il numeroso pubblico che ogni domenica segue Domenica In, e soprattutto Teo Teocoli dicendo che “quello che dice va sempre preso con le pinze”. Di rimando, con toni ovviamente scherzosi, Teocoli ha sussurrato a Mara “Digli di farsi vedere da uno bravo”. Per anni hanno lavorato assieme e soltanto pochi giorni fa si sono ritrovati a casa di Teo per discutere di uno spettacolo da fare assieme.