X


Donna Francisca de Il Segreto: Maria Bouzas svela anticipazioni shock

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Soap
foto il segreto donna francisca

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Maria Bouzas parla di Donna Francisca Montenegro

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv Maria Bouzas, l’attrice che nella soap Il Segreto interpreta la perfida Donna Francisca. La dark lady, si sa, ha inscenato la sua morte con l’aiuto del marito Raimundo. E proprio di questo episodio ha parlato l’attrice spagnola nell’intervista in questione, svelando anche altre anticipazioni de Il Segreto.

Francisca non è morta. Ha inscenato il suo decesso con l’aiuto di Raimundo. Nelle nuove puntate de Il Segreto Donna Francisca Montenegro, però, è più dolce: il suo unico desiderio è quello di essere felice con suo marito e la figlioccia Maria.

ha infatti dichiarato Maria Bouzas, precisando di essere tornata sul set, a Madrid, dopo un anno di assenza dalle scene di quella che è ormai diventata a tutti gli effetti la soap più seguita della tv.

Anticipazioni Il Segreto, parla Maria Bouzas: “Contenta per il ritorno di Donna Francisca”

“Ora che sono tornata sul set, non vado più via!” ha poi ironizzato Maria Bouzas de Il Segreto, precisando di non aver mai neanche lontanamente pensato di abbandonare la riprese definitivamente. “Il Segreto ormai fa parte di me, dunque non lascerò mai il set. Sono molto orgogliosa di far parte della produzione da 8 anni, nei quali abbiamo girato più di 2mila episodi” ha poi aggiunto.
La soap, lo ricordiamo, va in onda su Canale 5 tutti giorni (da qualche mese, anche la domenica pomeriggio): QUI le trame delle puntate in onda questa settimana e QUI le anticipazioni spagnole delle puntate in onda in futuro in Italia.

Maria Bouzas svela spoiler e trame spagnole de Il Segreto: cosa farà Donna Francisca

Come rivelato da Maria Bouzas, nelle nuove puntate de Il Segreto Francisca Montenegro è più dolce rispetto al passato ma, ha poi aggiunto l’attrice, non si farà mettere i piedi in testa, poiché farà capire subito a Fernando chi è che comanda. Prima della fine dell’intervista, la Bouzas ha spiegato di essere stata costretta a prendersi un anno di pausa, per via dei ritmi delle riprese, sempre molto frenetici. “Oltre al lavoro esiste anche la mia vita privata” ha infatti asserito, precisando che, dopo aver ricaricato le pile, non lascerà più la soap, essendo il suo personaggio la colonna portante della serie tv. “A Puente Viejo non si muove foglia senza lo zampino di Donna Francisca” ha infine ammesso.