X


Nozze Pamela Prati, D’Agostino a Storie Italiane: “Mark non esiste!”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Gossip
foto Roberto D'Agostino a storie italiane

Pamela Prati, matrimonio con Marco Caltagirone: Roberto D’Agostino rompe il silenzio a Storie Italiane

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Storie Italiane Roberto D’Agostino, giornalista di Dagospia, parlando del matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, previsto per oggi ma, come in tanti avevano ampiamente previsto, annullato e rinviato a data da destinarsi! Intervistato dall’inviata di Eleonora Daniele, D’Agostino ha definito “un reality” le nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone, dichiarando:

Caltagirone vive nella fantasia delle due manager di Pamela, che ci hanno preso in giro per tutto questo tempo. Alla fine la fantasia e l’immaginazione, nella pazzia, diventano più forti della realtà. A furia di ripetere una cosa, finisci per crederci davvero… Si sono inventate un reality!

“Nessuno di tutti coloro che sono finiti in questo giochino architettato da quelle due ragazze ha sporto denuncia per truffa… nessuno! […] tutti, nelle varie interviste rilasciate, hanno detto di aver avuto paura ad un certo punto… ma di cosa?”.

Storie Italiane, Angela Melillo: “Oggi sarei dovuta essere al matrimonio di Pamela Prati e Mark…”

Un’intervista molto lunga e ricca di dettagli quella rilasciata da Roberto D’Agostino ai microfoni di Storie Italiane, con la quale il giornalista ha posto davvero tanti interrogativi sulle misteriose nozze di Pamela Prati e Marco Caltagirone, ora annullate e rinviate. E ad intervenire sulla vicenda è stata anche Angela Melillo, ospite in studio, da sempre grande amica della Prati, che ha affermato:

Oggi sarei dovuta essere al matrimonio di Mark e Pamela. Ho ricevuto l’invito da lei tramite una telefonata…

La Melillo ha poi aggiunto: “Se Marco Caltagirone ha scelto di non farsi vedere, avrà i suoi motivi…”.

Storie Italiane, Max Bertolani (ex di Pamela Prati) spiazza Eleonora Daniele: “Sono basita”

Alla puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 8 maggio 2019, ha partecipato, inoltre, Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela, che su questa vicenda si era ampiamente espresso di recente sempre a Storie Italiane, arrivando a fare un vero e proprio appello alla Prati. Intervenuto nuovamente nell’appuntamento di oggi, Bertolani ha spiegato:

Dopo la mia ospitata a Storie Italiane, Pamela si è fatta viva, ma ho capito che non aveva seguito la trasmissione e qualcuno le aveva riferito l’esatto opposto di ciò che era successo! Lei era convinta che io avessi fatto leggere a te, Eleonora, i nostri messaggi intimi…

“Io rimango abbastanza basita” è stato quindi il commento di Eleonora Daniele. Come finirà, dunque, questa vicenda, sulla quale il gossip impazza da settimane? Come direbbe Dagospia: “Ah, saperlo!”.