X


Anticipazioni Verissimo, Pamela Prati è stata minacciata: lo sfogo

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Verissimo
foto pamelaprati minacciata

Pamela Prati è stata aggredita: la clamorosa rivelazione a Verissimo

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti invitati dalla Toffanin, tra i quali anche Pamela Prati. La puntata, come sapranno tutti, è già stata registrata ieri. Motivo per cui poco fa sono uscite le prime anticipazioni on line su ciò che ha detto Pamela Prati a Verissimo. Cosa ha dichiarato la showgirl? In pratica la donna, dopo aver parlato del suo futuro marito Marco Caltagirone e del loro imminente (?) matrimonio, ha fatto una rivelazione choc che ha lasciato attoniti tutti. Difatti la starlette de Il Bagaglino, con le lacrime agli occhi, ha raccontato:

“Mi hanno fatto trovare l’acido fuori dalla porta di casa con un biglietto orrendo. Ma è tutto nelle mani di chi di dovere. Si sta esagerando…”

E la sua manager, lì presente in studio, non ha potuto far altro che confermare.

Verissimo, Pamela Prati sul matrimonio con Caltagirone rivela: “L’ho rimandato perchè…”

Probabilmente l’intervista di Pamela Prati è uno dei momenti più attesi di questa stagione televisiva. E in base alle anticipazioni circolate on line in questi minuti pare davvero che questa chiacchierata tra Pamela Prati e Silvia Toffanin sia stata decisamente scoppiettante. Cosa ha detto la donna? Quest’ultima, dopo aver dichiarato di non stare particolarmente bene in questo periodo per via di tutte le polemiche divampate sul suo conto per l’affaire legato al presunto bluff inerente al suo matrimonio con Marco Caltagirone, ha rivelato il motivo per cui si è sentita costretta a rimandarlo a data da destinarsi, confessando:

“Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità. Era tutto confermato: location, chiesa, testimoni…Uno doveva essere Pingitore. L’altra, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare alla Petricciolo…”

Insomma il matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone pare sia saltato solo per via di tutte queste polemiche. Erano stati scelti anche i testimoni: Pingitore e Pamela Petricciolo. Questi ultimi confermeranno? Chissà, intanto Silvia Toffanin ha dichiarato di non credere alla donna, arrivando a dirle di sentirsi presa in giro. Riuscirà Pamela Prati a farle cambiare idea?

Anticipazioni Verissimo: Marco Caltagirone esiste? Pamela Prati fa chiarezza

Molte persone hanno espresso dubbi in queste ultime settimane sull’esistenza del promesso sposo di Pamela Prati, Marco Caltagirone. E per tale ragione Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto alla donna il motivo per cui non sia disponibile nemmeno una mezza foto dell’uomo nè sui giornali nè tantomeno sui social. E Pamela Prati, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi pensava di non poter farsi vedere perché avevamo un’esclusiva del matrimonio. L’ha fatto in buona fede! Le foto di Marco esistono, ma lui fin dall’inizio mi ha detto che non voleva apparire…”

Sarà davvero così?