X


Eliana Michelazzo al GF 16? Tutta la verità su Marco Caltagirone

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Grande Fratello
foto eliana michelazzo gf 16

Mark Caltagirone non esiste: la rivelazione choc di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne e per essere una delle manager di Pamela Prati, ha dichiarato, attraverso un comunicato ufficiale, che dubita seriamente che Marco Caltagirone esista! Mercoledì, durante il prossimo appuntamento di Live Non è la d’Urso, Eliana racconterà tutta la verità sul caso, ammettendo perfino di aver mentito in diretta tv.

In tv ho mentito, non ho mai incontrato Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo (…) A questo punto credo non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema.

Ha dichiarato Eliana Michelazzo, spiazzando tutti sul web che mai si sarebbero aspettati una dichiarazione del genere da parte della manager della showgirl. Pare quindi essere ormai una notizia ufficiale, visto che la Michelazzo ha seri dubbi a riguardo: Marco Caltagirone non esiste.

Grande Fratello: Eliana Michelazzo nuova concorrente dopo la verità su Caltagirone?

Eliana Michelazzo, mai come ora, è stata davvero senza peli sulla lingua, confermando di avere seriamente paura per la sua incolumità dopo aver rivelato i suoi dubbi sull’esistenza di Mark Caltagirone. In particolare, sembrerebbe essere spaventata da Pamela Perricciolo, altra manager di Pamela Prati. Per questo la ragazza ha espresso il desiderio di volersi trasferire all’estero o in un luogo isolato come quello della casa più spiata d’Italia.

Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del GF 16.

Tutto, ancora una volta, sembra essere nelle mani di Barbara d’Urso: Eliana Michelazzo sarà al GF 16? In reality show di canale 5, tra l’altro è agli sgoccioli. Mancano soltanto poche puntate alla fine e sarebbe alquanto inutile l’ingresso di un nuovo concorrente. Il mistero intorno alla figura di Mark Caltagirone inizia dissolversi: presto scopriremo tutta la verità sul caso.

Eliana Michelazzo prima di Live non è la d’Urso: “Sono una vittima!”

Mercoledì prossimo Eliana Michelazzo sarà a Live non è la d’Urso per raccontare tutta la verità su Marco Caltagirone e sul suo eventuale ingresso nella casa del Grande Fratello. La manager di Pamela Prati, poche ore fa, ha rilasciato dichiarazioni davvero scioccanti sul matrimonio dell’anno. Barbara d’Urso accoglierà in diretta le sue nuove confessioni sul caso, la stessa conduttrice che in settimana ha difeso perfino la showgirl, nonostante questa avesse abbandonato gli studi di Cologno, affermando che Pamela Prati non è violenta in quanto numerosi portali web l’avevano accusata di aver fatto fisicamente del male ai cameraman di canale 5.