X


Barbara d’Urso difende Pamela Prati: “Non è una persona violenta”

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso pamela prati

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso prende le difese di Pamela Prati

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque non poteva non parlare di quanto accaduto durante la diretta di ieri sera con Pamela Prati. La showgirl si è rifiutata di rispondere a qualsiasi domanda posta dalla conduttrice e ha scelto di congedare il pubblico pochi minuti dopo essere entrata in studio. Dopo aver lasciato la sua postazione, la futura moglie di Mark Caltagirone ha mosso la telecamera che la inseguiva, spingendola verso il basso. Alcuni portali web hanno riportato che la Prati avrebbe aggredito il cameraman.

Hanno riportato tutti che avrebbe dato calci e pugni. Io non c’ero, ero in diretta. E’ stato riportato che Pamela sarebbe stata violenta con il cameraman, ma non mi è stato riportato nulla. Io non credo. Pamela non è una persona violenta.

Ha dichiarato la conduttrice a Pomeriggio Cinque, difendendo la sua ospite. Lo scontro tra Pamela Prati e Barbara d’Urso, avvenuto ieri, sta facendo rapidamente il giro del web, ma Barbara si è resa disponibile per un eventuale chiarimento.

Pamela Prati manca di rispetto al pubblico? Barbara d’Urso: “Sono a disposizione”

In molti hanno contestato l’atteggiamento assunto da Pamela Prati a Live Non è la d’Urso, ma non solo durante quell’occasione. Non è piaciuto nemmeno il suo modo di replicare alle domande di Silvia Toffanin che sabato l’ha ospitata negli studi di Verissimo. Gli opinionisti di Pomeriggio 5 sono convinti che la showgirl continui a mancare di rispetto al pubblico da casa, che si sente preso in giro da tutta questa faccenda.

Io continuo a essere a disposizione (…) In questo momento fa molta tenerezza.

Ha replicato Barbara d’Urso, rivolgendosi sia alla showgirl sia al suo, si spera, futuro marito Marco Caltagirone. L’uomo, infatti, ha dichiarato due settimane fa che sarebbe stato volentieri ospite di Barbara d’Urso, ma sembrerebbe essere scomparso dalla circolazione.

Pomeriggio Cinque, Roberto Alessi su Pamela Prati: “Cerco ancora…”

Roberto Alessi è stato ospite oggi a Pomeriggio 5, dove ha cercato di difendere la showgirl da quella parte di pubblico, come dice Barbara d’Urso, che sospetta che in realtà il suo futuro marito non esista. Anche se c’è ancora qualcuno che crede nella sua buona fede.

Cerco ancora di non essere da quella parte, ma con fatica

Ha rivelato Roberto Alessi a Pomeriggio 5. Anche lui, come tutti dal resto, è rimasto sorpreso dalla scelta della showgirl. Ieri, Pamela Prati ha lasciato lo studio di Live, rifiutandosi di rispondere a ogni domanda, anche se perfino lei si è chiesta come mai Mark Caltagirone abbia scelto di non difenderla da tutte le accuse che quotidianamente riceve.