X


Eliana Michelazzo reagisce male alle illazioni sulla sua sessualità

Scritto da , il maggio 25, 2019 , in Gossip
foto eliana michelazzo live durso1

Eliana Michelazzo omosessuale? Lei sbotta sui social: “Vergognatevi!”

Qualche giorno fa il portale Dagospia ha lanciato un’incredibile indiscrezione su Eliana Michelazzo che ha sicuramente fatto molto discutere sul web, e non solo. Di cosa si tratta? Secondo il sito di gossip la ex manager di Pamela Prati avrebbe avuto in passato una relazione saffica con la sua socia Pamela Perricciolo. Proprio per questo motivo Eliana avrebbe inventato la storia d’amore con Simone Coppi. E dopo tanto parlare di questo clamoroso pettegolezzo, Eliana Michelazzo, nella notte, è sbottata sui social, asserendo su instagram quanto segue:

“Sono veramente scioccata da queste notizie così stupide….Più che altro sono proprio affranta da queste notizie sul mio orientamento…Questi giornalisti dovrebbero vergognarsi…”

Insomma Eliana Michelazzo pare abbia respinto con forza le voci inerenti alla sua presunta omosessualità. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

Pamela Perricciolo e Eliana: la Michelazzo torna a parlare della sua ex socia

Eliana Michelazzo, dopo che stanotte ha respinto con fermezza sui social qualsiasi voce tendenziosa sul suo conto, è anche tornata a parlare della sua ex socia Pamela Perricciolo, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto la donna? In questa circostanza Eliana Michelazzo ha colto la palla al balzo per chiarire una volta per tutte il motivo per cui ha deciso di rompere qualsiasi rapporto con la sua ex socia della Aicos Management, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Pamela Perricciolo era mia sorella, ma mi ha tradita e quindi basta! Sono veramente schifata, basta, per favore, non ce la faccio più…”

Difatti Eliana Michelazzo ha rivelato in questi giorni di essere stata raggirata dalla Perricciolo per ‘la storia di Simone Coppi’, annunciando Mercoledì scorso da Barbara d’Urso a Live di aver deciso di querelarla. Come andrà a finire questa brutta storia? Chissà, intanto sulle due donne sono stati svelati nuovi inquietanti retroscena che hanno davvero lasciato tutti di stucco.

Eliana Michelazzo furiosa su instagram: “Fatevi un esame di coscienza”

Eliana Michelazzo pare davvero essere stata un vero e proprio fiume in piena la scorsa notte. E dopo aver chiarito la faccenda inerente ai suoi rapporti attuali con la sua ex socia Pamela Perricciolo e aver respinto qualsiasi illazione sulla sua sessualità, ha anche attaccato tutti i suoi hater, i quali in questo periodo non le hanno certo reso la vita facilissima. Motivo per cui la donna è sbottata, e su instagram ha dichiarato:

“Fatevi un esame di coscienza e ricordatevi che io sono sempre una donna, una ragazza e non sono un bersaglio per voi, per buttarmi fogna addosso. Vergognatevi! Basta, veramente!”

Eliana Michelazzo riuscirà a superare questo difficile momento?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *