X


Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: nuovi inquietanti retroscena

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Gossip
foto perricciolo ospedale

Pamela Perricciolo e Eliana: svelato l’ultimo retroscena choc

Alcuni giorni fa Sabina Donadio ha intervistato per Oggi Eliana Michelazzo. E in questa occasione la ex manager di Pamela Prati ha detto finalmente la verità, rivelando che Caltagirone non esiste. Ma su questa intervista sono emersi in queste ultime ore dei retroscena davvero molto inquietanti. Difatti il blog IlVicolodelleNews.it ha intervistato la suddetta giornalista, la quale appunto ha fatto questa intervista a Eliana Michelazzo. E in questa occasione la Donadio ha confessato al blog di gossip che Pamela Perricciolo avrebbe telefonato alla sua ex socia per annunciarle l’intenzione di suicidarsi:

“Mentre le stavo per chiederle della Prati le arriva una telefonata dalla Perricciolo in cui minaccia il suicidio. Poi sullo schermo compare un selfie. Ha delle forbici puntate alla gola. Sembra un film, ma non lo è…”

Un retroscena davvero assurdo che ha già fatto discutere.

Eliana Michelazzo confessa: “Potrei essere denunciata per truffa…”

La giornalista Sabina Donadio, come detto pocanzi, ha rilasciato un’interessante intervista al blog Il Vicolo. E in questa occasione ha fatto alcune rivelazioni su ciò che è successo nel momento in cui giorni fa ha intervistato per il magazine Oggi Eliana Michelazzo. Durante la loro intervista, in base a ciò che ha confessato la Donadio al blog di gossip, pare abbia ricevuto una telefonata dai dirigenti di Mediaset in cui sarebbe stata informata che Domenica scorsa sarebbe stato lanciato un comunicato stampa sulle dichiarazioni che ha fatto a Live. A quel punto la giornalista di Oggi ha asserito che Eliana Michelazzo sarebbe addirittura sbiancata perchè gli accordi presi prima sarebbe stati cambiati in corsa. Ovviamente la giornalista ha confidato al blog di averle poi chiesto delucidazioni a tal proposito. E Eliana Michelazzo, sempre in base a quanto detto dalla Donadio a Il Vicolo, avrebbe risposto: “Se non accettassi le condizioni che mi propone Mediaset, potrei essere persino denunciata per truffa…” La giornalista di Oggi ha poi chiosato: “Spero di aver capito male, mi sembra tutto assurdo…”

Pamela Perricciolo è uscita dall’ospedale: le ultime news

Pamela Perricciolo, nella giornata di ieri, è stata ricoverata in ospedale per un abuso di farmaci. E dopo 24 ore sotto osservazione dei medici del Gemelli di Roma, in base a ciò che è stato riportato dalla fanpage instagram SpySee, Pamela Perricciolo è stata dimessa. Come starà ora? Quest’ultima dirà qualcosa sui tutta questa polemica in cui è finita suo malgrado? Intanto Pamela Prati è stata intervistata a Verissimo. E la showgirl, dalla Toffanin, ha fatto delle clamorose confessioni che hanno creato l’ennesimo polverone mediatico.