X


Elisa Isoardi glissa sulla riconferma a La prova del cuoco 2019/20

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 6 maggio

La prova del cuoco, puntata di oggi: Elisa Isoardi parla della fine di questa edizione

Ha confermato durante l’ospitata di Simona Izzo nella puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 6 maggio 2019, Elisa Isoardi, che il programma terminerà venerdì 31 maggio. Ospitando nelle sue cucine la Izzo, Elisa Isoardi ha infatti affermato: “Noi stiamo finendo… a fine maggio termina La prova del cuoco”. La regina dei fornelli di Rai1 ha fatto tale affermazione subito dopo aver invitato Simona Izzo a tornare come ospite a La prova del cuoco assieme al marito Ricky Tognazzi, per una sfida in cucina, a proposito della quale Simona ha ironizzato: “Ma poi litighiamo, perchè ognuno ha la sua scuola di pensiero in cucina… però vince sempre lui”.

Elisa Isoardi taglia corto sulla riconferma alla conduzione de La prova del cuoco 2019-2020

Parlando della fine di questa edizione de La prova del cuoco, oggi Elisa Isoardi ha poi glissato un po’ sul suo ritorno come padrona di casa nelle cucine del cooking show di Rai1. Simona Izzo le ha infatti detto: “Ma poi ritorni…”. A tale affermazione Elisa ha infatti risposto semplicemente: “Ritorni anche tu”, senza confermare in modo ‘ufficiale’ il suo ritorno da settembre. “Isoardi due!” ha poi aggiunto Simona Izzo, ma Elisa Isoardi ha tagliato corto chiedendole: “Cosa cucini oggi?”. In realtà la bella Elisa ha già confermato qualche tempo fa, a Domenica In, la sua presenza come conduttrice a La prova del cuoco nella prossima edizione: che oggi abbia voluto glissare per scaramanzia? La presentazione ufficiale dei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva, si sa, avverrà solo a giugno, ma non ci sono dubbi sulla riconferma di Elisa Isoardi a La prova del cuoco dove, nonostante l’annata non facile, ha ritrovato come sempre l’affetto del pubblico che da anni la segue in tutte le trasmissioni che conduce.

La prova del cuoco inizia prima: oggi diretta lunga. Elisa Isoardi annuncia: “Puntata maxi!”

All’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi (che venerdì scorso ha bacchettato Claudio Lippi in diretta) ha invece spiegato che l’appuntamento odierno è stato denominato “Maxi” per via della durata, in quanto il programma è iniziato con dieci minuti d’anticipo (11.20 circa), ossia alla fine della diretta di una Santa Messa speciale con Papa Francesco, che ha quindi fatto saltare Storie Italiane di Eleonora Daniele. Anche domani prima de La prova del cuoco ci sarà una diretta speciale con il Pontefice, dunque Elisa Isoardi inizierà di nuovo in anticipo.