X


Elisa Isoardi rimprovera Lippi a La prova del cuoco: “Non si dice!”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 3 maggio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi bacchetta Claudio Lippi: “In cucina non si dice…”

Non poteva non essere un’ospitata esilarante quella di Claudio Lippi a La prova del cuoco. Invitato dalla padrona di casa Elisa Isoardi, il conduttore nelle cucine dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma oggi si è cimentato nella preparazione di un piatto, prima di ricoprire il ruolo di giurato per un giorno, durante la gara dei cuochi. E tra una battuta e l’altra, a La prova del cuoco Claudio Lippi si è lasciato sfuggire un “Che schifo”, riferito al pasticcio fatto in cucina con alcuni ingredienti. La reazione della padrona di casa Elisa Isoardi è stata immediata: la conduttrice ha infatti bacchettato (ovviamente in modo scherzoso) il suo ospite, spiegandogli “in cucina questo non si dice!”.

Elisa Isoardi ospita Claudio Lippi a La prova del cuoco ogni venerdì? Le sue parole

Prima di presentarlo, invece, Elisa Isoardi ha accennato al fatto che Claudio Lippi a La prova del cuoco potrebbe partecipare ogni venerdì, fino al termine della stagione. “Ho tanti motivi per ricordarmi di te” ha commentato ironicamente, subito dopo, Lippi, riferendosi sempre ad Elisa Isoardi, tra una battuta e l’altra, a conferma della simpatia che da sempre lo contraddistingue. Alla fine della preparazione del suo piatto, dopo aver battibeccato non poco con Elisa (sempre in modo scherzoso, naturalmente), Claudio ha lasciato le cucine affermando “Ti querelo!”, facendo scoppiare a ridere la conduttrice che ieri, lo ricordiamo, ha mandato un messaggio in diretta ad una persona speciale.

La prova del cuoco, puntata di oggi (3 maggio). Elisa Isoardi: “Che b*no!”

Più tardi, invece, durante l’ospitata di un esperto pizzaiolo, Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha asserito: “Ma che b*no…!”. Scoppiata a ridere, tra gli applausi del pubblico in studio la regina dei fornelli di Rai1 ha poi specificato: “Mi riferisco al formaggio”. Dunque un altro momento molto divertente, in quello che è ormai, da quasi vent’anni, un appuntamento imperdibile per tutti gli italiani che scelgono di trascorrere il mezzogiorno seguendo la tv.
Infine, sempre nella puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha fatto i complimenti al suo braccio destro Ivan Bacchi, affermando: “Spero di lavorare con te per un bel po’ di anni”.