X


Erica del GF 2019 dimentica Gaetano Arena con Gianmarco Onestini?

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Grande Fratello
foto erica piamonte

Gaetano dimenticato da Erica del GF 16: lei e Gianmarco Onestini sempre più vicini

Molti fedeli telespettatori del Grande Fratello, in questi giorni, hanno notato uno strano avvicinamento tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini. Difatti i due, ultimamente, sono sembrati essere molto complici e affiatati, tanto da far pensare a molti fan del padre di tutti i reality show che tra loro possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa Gianmarco Onestini ha anche chiesto un massaggio a Erica, la quale, con il sorriso sulle labbra, ha accettato ben volentieri. Un massaggio che tutto è sembrato fuorchè amichevole. Che l’inquilina della casa più spiata dagli italiani abbia già dimenticato Gaetano Arena? E quest’ultimo cosa dirà di questa amicizia nata in questi giorni tra Erica e Gianmarco?

Grande Fratello: intesa tra Erica e Gianmarco. I due stanno facendo una strategia?

In queste ultime ore a far molto discutere i fan del GF 2019 di Barbara d’Urso sono stati senza ombra di dubbio Gianmarco Onestini e Erica Piamonte per questo loro improvviso avvicinamento. Un avvicinamento che però ha fatto storcere il naso a molti telespettatori. Il motivo? Questi ultimi hanno dichiarato senza tanti peli sulla lingua sui social di credere fermamente che i due concorrenti del Grande Fratello 16 si siano avvicinati solo per far parlare di loro per ottenere visibilità nella puntata serale condotta dalla d’Urso. Difatti questa intesa nata solo pochi giorni dalla puntata è sembrata essere assai poco spontanea. I tanti fan del reality show di Canale 5 avranno ragione a pensarla in questo modo? Oppure questa loro amicizia sarà davvero vera e sincera? Chissà, intanto sempre Erica Piamonte, un paio di ore fa, ha fatto una rivelazione choc sul suo ex che ha davvero lasciato tutti senza parole. E chissà se stasera la d’Urso parlerà in puntata proprio di questa confessione che ha creato un bel polverone mediatico.

Serena Rutelli si sfoga prima della puntata di stasera del GF 2019: “Se esco…”

La scorsa settimana Serena Rutelli è finita dritta dritta in nomination. E stasera la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli potrebbe abbandonare per sempre la dimora ‘gieffina’. Motivo per cui la giovane concorrente del Grande Fratello, parlando con Kikò e Enrico, ha voluto confessare:

“Io sono contenta del percorso che ho fatto…Penso sia un pensiero di tutti ormai perché siamo arrivati quasi alla fine, inizia la voglia di rivedere le persone a cui tieni e sono successe tante cose…”

Serena Rutelli potrebbe seriamente rischiare di abbandonare il GF 16?