X


Ettore Bassi svela cosa c’è dietro la sua partecipazione a Ballando

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Interviste
foto Ettore Bassi a Ballando 2019

Ballando con le stelle, Ettore Bassi confessa: “Mi sono chiesto se mi stessi perdendo…”

E’ tornato a parlare ancora una volta del perchè ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle 2019 Ettore Bassi che, intervistato per il settimanale Nuovo Tv, ha confessato cosa lo ha convinto a dire di si a Milly Carlucci.

Mi sono dovuto costringere a guardare la proposta di Milly con curiosità e mi sono chiesto se per caso non mi stessi perdendo qualcosa di bello, perciò quest’anno ho deciso di accettare

ha infatti affermato Ettore Bassi su Ballando con le stelle 14, sottolineando prima, come già fatto in altre recenti interviste, che la padrona di casa Milly Carlucci ha provato più volte, in passato, a portarlo nel cast di Ballando.

Ettore Bassi parla di Ballando con le stelle 2019, Milly Carlucci e Alessandra Tripoli

L’ha definita “incredibilmente tenace, motivante e appassionante” Milly Carlucci subito dopo, mentre la sua maestra di ballo, Alessandra Tripoli, Ettore Bassi l’ha soprannominata scherzosamente “un drago travestito da confetto”. Sempre sulla sua insegnante a Ballando con le stelle 14, Ettore Bassi ha poi svelato:

All’inizio ero un po’ terrorizzato più da Alessandra che dall’idea di dovermi esibire in pista a Ballando! Forse proprio questa paura, però, mi ha spinto ad impegnarmi all’ennesima potenza. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate…

Nessuna gelosia da parte della sua compagna, per il suo rapporto con la Tripoli, ha poi ammesso l’attore, precisando: “La mia compagna mi conosce, sa di poter stare tranquilla. Se fosse gelosa, non potrei fare l’attore”.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Ettore Bassi rivela cosa farà dopo lo show di Milly Carlucci

Nel corso della lunga intervista, nel corso della quale ha rilasciato altre dichiarazioni, parlando anche delle sue figlie (e non solo), Ettore Bassi ha infine rivelato cosa farà, professionalmente parlando, dopo la fine di Ballando con le stelle 14. “Il personaggio che interpreto nella fiction La porta rossa è stato assassinato ma, dal momento che non ha attraversato la porta dell’aldilà, confido in un colpo di scena che lo riporti nella prossima stagione” ha asserito, lasciando quindi intendere di essere pronto a tornare sul set della fiction con Gabriella Pession.
La sesta puntata di Ballando con le stelle 2019, con Milly Carlucci, Ettore Bassi in coppia con Alessandra Tripoli e tutti gli altri protagonisti del fortunato show del sabato sera di Rai1, andrà in onda il 4 maggio: ballerini per una notte saranno i ragazzi de Il Volo.