X


Ballando con le stelle, 4 maggio: Milly Carlucci fa danzare Il Volo

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci piange a ballando con le stelle Sandro Mayer Bibi ballandi

Anticipazioni Ballando con le stelle, 6^ puntata: Il Volo ballerini per una notte da Milly Carlucci

E’ pronta a mettere a segno un altro grande colpo Milly Carlucci, dopo il successo ottenuto da Ballando con le stelle, con gli ascolti, nelle prime cinque settimane di messa in onda della nuova edizione. Come anticipato dal sempre informato TvBlog, infatti, i ballerini per una notte di Milly Carlucci sabato 4 maggio saranno i ragazzi de Il Volo: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Dunque i tre giovani tenori si cimenteranno sulla pista dal ballo del fortunato show del sabato sera di Rai1, mostrandosi per la prima volta in una veste inedita, appunto quella di danzatori, dopo la loro trionfante partecipazione al Festival di Sanremo 2019 dove, lo ricordiamo, si sono classificati al 3° posto con il brano “Musica che resta”.

Milly Carlucci invita Il Volo a Ballando con le stelle 14: batterà Maria De Filippi?

L’edizione 2019 di Ballando con le stelle, com’è noto da tempo, sta riscontrando un grande successo in termini di auditel: i dati d’ascolti sono quasi sempre gli stessi del diretto competitor, Amici di Maria De Filippi (i due show spesso risultano in pareggio: l’uno prevale per numero di telespettatori, l’altro per share, come sabato scorso, quando c’è stato un vero e proprio testa a testa). Riuscirà con i ragazzi de Il Volo come ballerini per una notte Milly Carlucci ad ottenere una vittoria netta sulla rivale Maria De Filippi?

Ballando con le stelle 2019: Milly Carlucci aspetta l’ospitata di Maria De Filippi

Intanto continuano le polemiche che ruotano attorno a Ballando con le stelle 14. Ieri, per esempio, a rompere il silenzio sono stati Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo, che a Vieni da me si sono tolti alcuni sassolini dalle scarpe! Nel frattempo è sempre attesissima l’ospitata di Maria De Filippi, storica rivale del sabato sera di Milly Carlucci, come ballerina per una notte! Probabilmente la sua partecipazione (che, stando alle indiscrezioni degli ultimi tempi, potrebbe avvenire con un numero registrato oppure a reti unificate, essendo lei alla conduzione di Amici il sabato sera) avverrà nell’ultima puntata.