X


Fabio Canino a Ballando: “Suor Cristina ha rischiato di svenire”

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Fabio Canino a Ballando

Suor Cristina, la rivelazione di Fabio Canino a Ballando con le stelle: “Stava svenendo!”

Esibizione molto apprezzata quella di Suor Cristina nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2019. A differenza degli appuntamenti delle settimane scorse, infatti, nella puntata di oggi la religiosa ha ballato molto con Stefano Oradei… e poco con le altre due ballerine del team. Tuttavia, al momento della votazione, prima ancora che gli altri giurati commentassero la coreografia, Fabio Canino ha chiesto a Suor Cristina “Come stai?”, aggiungendo subito dopo, rivolgendosi a Milly Carlucci:

Stamattina è venuta in radio da me, ma poco prima di entrare in scena stava per svenire. Le ho subito detto: “Non voglio avere questa responsabilità! Tuttavia abbiamo avuto modo di parlare e lei si è spiegata, infatti stasera abbiamo visto finalmente un piccolo musical, un passo avanti da gigante!

Ballando con le stelle 2019, Suor Cristina svela in diretta: “Ho avuto 38 di febbre…”

Per rispondere alla domanda fattale da Fabio Canino, Suor Cristina a Ballando con le stelle 14 stasera ha quindi rivelato: “Avevo 38 di febbre fino a poco fa…”. Subito dopo a prendere la parola è stata Carolyn Smith (reduce dal commento con il quale ha gelato Manuela Arcuri), la quale ha spiegato che tantissime persone sui social definiscono “inutili” le altre due ballerine del team Oradei. “Questa è un’offesa” ha quindi specificato Carolyn Smith, mentre Ivan Zazzaroni si è detto d’accordo con gli utenti dei social che ritengono inutili le due ragazze del team invitandole, in modo neanche troppo indiretto, a non prendere parte alle prossime esibizioni.

Suor Cristina e il commento di Selvaggia a Ballando con le stelle 14: “Rosichi un po’…?”

“Si capisce che tu pretendi molto da te stessa” ha invece affermato subito dopo Selvaggia Lucarelli, che ha poi aggiunto scherzosamente: “Secondo me rosichi parecchio quando ti critichiamo!”.

Io sono molto severa con me stessa. Sono rigida, quindi questa cosa è già un problema per me […] io ci tengo a fare le cose bene.

Mariotto ha invece sottolineato: “Ballare con Stefano Oradei non è una cosa peccaminosa, te l’ho detto fin dall’inizio di Ballando”. Il tutto in una puntata di Ballando con le stelle piena di imprevisti: i pantaloni di Lasse Matberg si sono infatti strappati in diretta!