X


Finale Amici 18, anticipazioni: Maria De Filippi invita 4 colleghe

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria De Filippi amici serale ballando con le stelle Milly Carlucci ascolti

Serale di Amici 2019: ecco chi sono le 4 colleghe chiamate da Maria De Filippi per la Finale

Dopo le giurie (vincenti) delle ultime due puntate del Serale di Amici 2019, Maria De Filippi ha chiamato per l’ultima puntata del suo talent show 4 colleghe, stavolta tutte provenienti da Mediaset (dopo le capatine di Mara Venier e Antonella Clerici). Infatti, siederanno nella giuria della Finale: Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Michelle Hunziker. Dunque, Maria schiera quattro tra i volti più amati della televisione italiana e in particolare di Mediaset. Riuscirà Maria con questa nuova giuria formata dalle “nuove leve” Mediaset a contrastare la seconda semifinale di Ballando con le stelle di Milly Carlucci? Le quattro donne Mediaset vengono da una stagione pienissima d’impegni, con i loro programmi e i conseguenti risultati d’ascolto, nelle varie fasce in cui vanno in onda… E se Michelle, Alessia e Ilary sono habitué delle ospitate, Silvia Toffanin invece si muove poco e sarà una sorpresa vederla giudicare i cantanti e i ballerini di Amici.

Maria De Filippi chiama Marcuzzi, Blasi, Hunziker e Toffanin per la Finale di Amici 18

È stata un’edizione intensa, quella che si concluderà domani sera, per il Serale di Amici 18. Maria De Filippi, infatti, viste le sconfitte contro Ballando con le stelle, ha dovuto rimettere mano al regolamento e ha dovuto chiamare una schiera di nomi fortissimi nelle scorse puntate, facendo tornare volti noti al programma come Emma Marrone e Sabrina Ferilli e volti amatissimi Rai come Antonella Clerici e Mara Venier. E i risultati sono arrivati, vincendo nelle ultime due puntate contro i competitor (Ballando ed Eurovision Song Contest). Stavolta è il turno di una giuria tutta al femminile, dunque, con Ilary Blasi, in pausa dopo la fine del suo GfVip 3; Alessia Marcuzzi, che ha terminato il suo impegno con Le Iene e la dimenticabile edizione dell’Isola dei Famosi; Michelle Hunziker, attualmente protagonista di All Together Now (qui gli ascolti di ieri contro Montalbano) e Silvia Toffanin, che proprio domani intervisterà Pamela Prati con la sua rivelazione choc sull’identità di Mark Caltagirone.

Finale di Amici 18: chi vincerà quest’edizione del programma di Maria De Filippi?

Oltre a Marcuzzi, Blasi, Hunziker e Toffanin, ospite della Finale di Amici 18 sarà Irama, vincitore della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, che sarà chiamato a una specie di passaggio di testimone con il vincitore di domani sera. Ma chi vincerà la diciottesima edizione del talent show? E soprattutto Maria batterà Milly Carlucci? Staremo a vedere. Appuntamento a domani sera.