X


Floriana Secondi a Storie Italiane: “Ho avuto problemi con il Fisco”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Interviste
foto Floriana Secondi 14 maggio

Storie Italiane, Floriana Secondi confessa: “I soldi mi hanno annebbiato la vita”

Ha partecipato anche Floriana Secondi al talk avvenuto nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 14 maggio 2019, dedicato ai problemi con il Fisco. Per l’occasione è tornata in studio Sandra Milo che, dopo aver aggiornato i telespettatori sullo stato della sua situazione, ha ceduto la parola proprio a Floriana Secondi, sulla quale la padrona di casa Eleonora Daniele ha premesso: “Tu hai detto una frase che mi ha colpito molto, ossia: ‘Guadagnare tanti soldi ti annebbia’. Hai avuto problemi con il Fisco… che tipo di problemi?”. Ai microfoni di Storie Italiane Floriana ha quindi risposto:

Avevo un commercialista e un manager che non sono riusciti a sistemare la mia situazione, poiché lavoravo tantissimo. Avevo solo 23 anni e guadagnare tantissimi soldi dal nulla, a quell’età, credo che annebbi la vita a chiunque, soprattutto ad una persona come me, che non aveva mai visto così tanti soldi!

Floriana a Storie Italiane: “Quando ho vinto il Grande Fratello non sapevo gestire tanti soldi”

“I problemi sono nati quando hai aperto la partita Iva…” ha poi aggiunto Eleonora Daniele, ricevendo da Floriana Secondi la seguente risposta:

Ho aperto la partita Iva, si. Ho partecipato al Grande Fratello 16 anni fa, avevo solo 23 anni. Non sapevo gestire una somma così grande, anche se guadagnavo bene: lavoravo in un ristorante e avevo uno stipendio fisso.

Floriana ha poi aggiunto: “Facevo anche dei lavori extra: collaboravo con un Giudice di Pace”.

Non sono riuscita a gestire tutti quei soldi arrivati così all’improvviso. Ci tengo a dire, però, visto che a volte mi danno dell’ignorante, che ho frequentato il Professionale per il Commercio, quindi sarei dovuta riuscire a gestire il tutto…

Storie Italiane, Floriana Secondi svela: “Ho pagato e ho risolto i miei problemi con il Fisco”

Subito dopo Eleonora Daniele ha chiesto a Floriana Secondi quanti soldi ha dovuto pagare al Fisco, ma lei ha un po’ glissato affermando:

Non me la sento di dire la cifra. Dico però che ho pagato tutto e ho risolto i miei problemi. Ma credetemi: erano davvero tanti soldi, anche per una persona come me, all’apparenza forte e audace!

Successivamente ha preso la parola Sandra Milo che, parlando dei suoi di problemi, ha spiazzato Floriana, Eleonora e gli altri ospiti rivelando di essersi venduta ad un uomo pur di poter pagare le tasse, in passato…