X


Sandra Milo shock a Storie Italiane: “Mi sono venduta ad un uomo”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Interviste
foto Sandra Milo 14 maggio

Storie Italiane, Sandra Milo fa una confessione dolorosa: “Mi sono venduta per necessità…”

Ha lasciato letteralmente senza parole la padrona di casa Eleonora Daniele e tutti gli ospiti della puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 14 maggio 2019, Sandra Milo. L’attrice, tornata nel salotto del seguitissimo programma della tarda mattinata di Rai1 per parlare dei suoi problemi fiscali, si è lasciata sfuggire una confessione con la quale ha spiazzato tutti, facendo calare il gelo in studio. Ai microfoni di Storie Italiane Sandra Milo ha infatti ammesso:

In passato mi sono venduta… non l’ho mai detto, è la prima volta che ne parlo. Non lo sapevano neanche i miei figli! Mi sono venduta ad un uomo carino e gentile, che ha pagato per me tutte le mie tasse…

Sandra Milo lascia senza parole Eleonora Daniele e gli ospiti di Storie Italiane

Vista, dunque, la confessione fatta inaspettatamente sul finire della puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha chiesto a Sandra Milo di tornare domani per raccontare meglio la vicenda in questione, dandole quindi la possibilità di spiegare e chiarire bene quanto detto. Perplessità sui volti degli altri ospiti che, sbalorditi per la dichiarazione dell’attrice, non hanno proferito parola. Prima di tale confessione, Sandra Milo a Storie Italiane ha invece dichiarato:

Sto meglio. Le cose stanno migliorando moltissimo per me e questo influisce sul mio umore. La cosa straordinaria sono comunque le dimostrazioni d’affetto e di solidarietà che ho avuto dai miei amici, ma anche da sconosciuti.

“Questo è bellissimo perchè mi dà la consapevolezza che i sentimenti veri esistono. Non è vero che ormai ha il sopravvento solo il cinismo. I sentimenti ci sono, forse a volte sono nascosti nelle persone, ma ci sono!” ha poi aggiunto.

Storie Italiane, Sandra Milo riparla dei suoi problemi e ribadisce: “Finalmente posso pagare”

Il mio avvocato ha fatto ricorso al tribunale, che ha azzerato alcune voci delle tasse. Successivamente ho chiesto la rottamazione e, grazie alla nuova legge, mi è stato concesso di pagare a rate la somma rimanente

ha inoltre spiegato, ribadendo un po’ quanto detto nella precedente intervista rilasciata a Storie Italiane, ossia di essere finalmente nelle condizioni di poter pagare tutti i suoi debiti.