X


Francesca De Andrè critica Mila Suarez: “Vuole attirare l’attenzione”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca mila

Grande Fratello: Francesca De Andrè torna ad attaccare Mila Suarez

Che Francesca De Andrè e Mila Suarez non siano diventate proprio grandissime amiche in queste settimane passate nella casa più spiata dagli italiani è sembrato essere chiaro un po’ a tutti i telespettatori. Difatti la giovane nipote di Fabrizio De Andrè ha dichiarato spesso e volentieri agli altri inquilini di credere che la modella tunisina sia falsa. E tutto ciò l’ha anche riconfermato qualche ora fa, parlando a tu per tu con Gennaro e Gianmarco del GF 2019, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Fa discorsi per attirare l’attenzione…Mi ha detto che non vuole più stare con i biondi e che ora vuole un moro…Lei vuole solo stuzzicare…”

Davvero la ex fidanzata di Alex Belli dirà certe cose e avrà certi comportamenti per attirare solo ed esclusivamente l’attenzione come ha dichiarato pocanzi Francesca De Andrè?

Mila Suarez del GF 16 nella bufera: Gennaro Lillio la critica duramente

Francesca De Andrè, dopo aver dichiarato di pensare che Mila Suarez stia facendo di tutto pur di attirare l’attenzione su di se, arrivando addirittura a definirla una stratega, anche Gennaro Lillio ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto il giovane concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso sulla bella modella? In pratica ha voluto confessare a Francesca De Andrè: “Per me uno stratega è una persona acuta, lei non lo è…” Insomma pare davvero che anche Gennaro non nutra una grande considerazione nei confronti di Mila Suarez, la quale è finita nuovamente in nomination. E in base agli ultimi sondaggi circolati on line pare davvero possa essere a forte rischio eliminazione. Questa potrebbe essere davvero l’ultima settimana dell’ex fidanzata di Alex Belli nella Casa di Cinecittà?

Francesca De Andrè del Grande Fratello mette in dubbio il flirt tra Mila Suarez e Gennaro Lillio

Gennaro Lillio e Mila Suarez, nelle prime settimane passate nella casa del GF 16, hanno avuto un piccolo flirt. Tuttavia in questi ultimi giorni i due si sono decisamente allontanati, soprattutto per via degli atteggiamenti avuti da Gennaro, il quale non ha nascosto di provare una forte attrazione per Francesca De Andrè. E proprio quest’ultima ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda a Gennaro, dichiarando:

“Anche l’attrazione con te era reale? Secondo me ha bisogno solo di appigli…”

Mila Suarez riuscirà a far ricredere l’inquilina sul suo conto? Chissà, intanto Gennaro ha fatto una rivelazione che ha già fatto molto discutere. Di cosa si tratta? Vorrebbe presto diventare padre.