X


Francesca De Andrè fa un passo indietro con Gennaro Lillio al GF

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andrè gf

Grande Fratello: Francesca De Andrè rassicura il fidanzato Giorgio

Francesca De Andrè ha voluto ribadire che tra lei e Gennaro Lillio esiste solo una profonda amicizia. La concorrente del Grande Fratello si è confidata nella notte con Valentina Vignali, Serena e Martina, ribadendo la genuinità dei suoi sentimenti per il fidanzato Giorgio Tambellini.

“Il mio cuore è come una stanza e adesso è occupata, se non lo fosse stata l’avrei aperta per qualcuno”.

Sono state queste le parole di Francesca De Andrè al GF. La figlia del cantante ha voluto rassicurare il fidanzato dopo quanto avvenuto con Gennaro Lillio. Nel corso della diretta di lunedì scorso infatti sono stati mostrati alcuni filmati sul rapporto speciale tra Francesca e Gennaro. L’incontro con Giorgio ha però chiarito ogni dubbio. Le voci sul presunto tradimento sono state spazzate via e il ragazzo non ha visto nulla di male nel rapporto tra Francesca e Gennaro.

Francesca De Andrè si allontana da Gennaro Lillio al Grande Fratello 16?

Al Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha sottolineato che continuerà a trascorrere il suo tempo anche con Gennaro Lillio dal momento che non ha nulla da nascondere, sottolineando però:

“Magari un po’ meno, certe cose travisabili le evito”.

La concorrente del GF 2019 ha sottolineato che non si allontanerà da Gennaro proprio perchè in buona fede, farà però un passo indietro, evitando atteggiamenti che potrebbero dar fastidio al suo fidanzato fuori dalla casa. Lunedì scorso la ragazza si è sentita attaccata, tanto da ammettere a Valentina Vignali, riguardo al confronto con Barbara d’Urso e il fidanzato:

“Mi sono sentita aggredita, noi abbiamo chiarito subito il nostro rapporto”.

Dalla parte di Francesca De Andrè si è schierata anche Valentina Vignali che ha sottolineato che provare attrazione per un’altra persona, anche se si è fidanzati, è normale.

Valentina Vignali al GF 2019: cosa pensa di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Valentina Vignali ha sottolineato che nella vita si può essere attratti da una persona anche se si è impegnati sentimentalmente. La maturità però sta nel capire che non si è aperti a un nuovo amore, perchè già fidanzati. Resta il fatto che il rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio continua a far discutere al Grande Fratello 2019. Ieri a Pomeriggio 5 ha parlato la sorella della De Andrè. Nel frattempo fuori dal reality è nata una disputa tra Luca Onestini e Imparato.