X


Francesca De André, parla la sorella a Pomeriggio 5: “Non approvo!”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
Foto Fabrizia De André Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Fabrizia De André su Francesca: “Non ho mai approvato Giorgio”

Ieri al Grande Fratello si è assistito a una scena che in molti hanno definito imbarazzante: l’entrata in casa di Giorgio Tambellini ha spiazzato non solo Francesca De André, il cui atteggiamento è cambiato in maniera repentina, che l’ha abbracciato e baciato, ma soprattutto la conduttrice Barbara d’Urso e gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Quest’oggi Fabrizia De André a Pomeriggio Cinque ha commentato la scena di ieri sera lasciandosi andare a una confessione:

“Io non approvo e non ho mai approvato Giorgio. Voto Gennaro tutta la vita”

Gli ospiti in studio (tra cui Roger Garth, Raffaello Tonon, Riccardo Signoretti) hanno tutti quanti detto la loro sul confronto che c’è stato tra Francesca e Giorgio nella casa del Grande Fratello.

Fabrizia De André a Pomeriggio Cinque: “Spero che Francesca si avvicini di più a Gennaro”

Francesca e Giorgio hanno fatto pace ieri sera nella casa del Grande Fratello 2019 e ciò che è andato in onda è stato definito oggi a Pomeriggio 5, da Fabrizia De André, come surreale. Gennaro le ha fatto molta tenerezza e tra lui e Giorgio voterebbe tutta la vita il primo. La sua opinione (estrapolata in maniera continua da Barbara d’Urso) è stata chiara: “Giorgio si commenta da solo. Spero che Francesca si avvicini sempre di più a Gennaro”. Parole forti che lasciano solamente immaginare cosa succederà quando la De André uscirà dalla casa del Grande Fratello.

Francesca De André e Giorgio: amore al capolinea? Parla Raffaello Tonon

Se a Pomeriggio 5 Roger Garth ha lasciato intendere che forse Giorgio Tambellini desidera una relazione aperta con Francesca De André (vista la sua reazione al gesto ardito di Gennaro), Raffaello Tonon ha dichiarato che la loro storia è chiaramente al capolinea. Entrambi non hanno la coscienza pulita, ha continuato, sottolineando come sia arrivata molto vicina al tradimento carnale. Anche Barbara d’Urso, spiazzata dalla reazione di Giorgio, ha confermato che Francesca non accetterebbe mai una relazione aperta. Per Riccardo Signoretti, invece, la sua storia con Daniele Interrante non sarebbe mai finita del tutto. Questa mattina a Mattino 5 Antonella Mosetti ha attaccato la De André in maniera molto decisa.