X


GF 16, Imparato deriso da Luca Onestini confessa: “Ho l’alopecia”

Scritto da , il maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato gf

Luca Onestini prende in giro Imparato del Grande Fratello, che fa una confessione choc

Luca Onestini, in queste ore su instagram, ha criticato Cristian Imparato del GF 2019, reo di aver cercato di mettere zizzania tra suo fratello Gianmarco e Michael. E l’ex tronista, tra i vari post, ha anche fatto dell’ironia sulla barba del cantante siciliano. A tal proposito quest’ultimo, sempre sul social fotografico, ha replicato a Luca Onestini, facendo anche una clamorosa rivelazione. Cosa ha dichiarato? L’ex vincitore di Io Canto ha confessato:

“Luca ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere educato con gli altri. Mi hai giudicato, e ti sei appigliato su aspetti “effimeri” come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta “compatta” per via di una piccola alopecia…Da te non me lo sarei aspettato…”

Onestini gli chiederà scusa?

GF 2019, Cristian Imparato e Luca Onestini ai ferri corti: lo scontro

Cristian Imparato, dopo aver risposto per le rime su instagram a Luca Onestini sull’ironia fatta sulla sua barba, asserendo di averla in quel modo perchè affetto da alopecia, ha anche colto la palla al balzo per difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti per aver fatto una rivelazione su suo fratello, il quale avrebbe preso in giro Michael. Motivo per cui l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, sempre sul social fotografico, ha voluto fargli presente quanto segue:

“Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo…”

Insomma Cristian Imparato pare davvero non aver assolutamente nulla contro il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, nonostante abbia raccontato ieri sera quell’episodio sul suo conto che l’ha fatto finire nell’occhio del ciclone. Ci sarà presto un chiarimento tra loro in una delle varie trasmissioni condotte da Barbara d’Urso?

Grande Fratello, Luca Onestini sbotta: “Sono scomodo”

Qualche ora fa Luca Onestini, sui social, ha difeso il fratello Gianmarco dalle accuse mosse da Edoardo Ercole e Cristian Imparato sul suo conto. A quel punto molti suoi fan gli hanno chiesto perchè non sia mai andato a difendere suo fratello al GF 2019 oppure a Pomeriggio 5 o Domenica Live. E a quel punto Luca Onestini ha risposto seccamente:

“Se chiamassero me, il primo che passa e inventa caz**te su di lui viene zittito in due secondi. Il programma, invece, ha bisogno di queste polemiche. Probabilmente sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose…”

Insomma Luca Onestini non si è certo nascosto dietro ad un dito, arrivando a scagliare una bella frecciata al Grande Fratello di Barbara d’Urso. La produzione del reality gli risponderà per le rime?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *