X


Gemma Galgani a Temptation Island? L’annuncio di Maria De Filippi

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Temptation Island
foto tina cipollari parodia gemma galgani a temptation island

Temptation Island anticipazioni: arriva Gemma Galgani? Parla Maria De Filippi

E’ appena iniziata l’ultima puntata di Uomini e Donne. E a inizio trasmissione la conduttrice Maria De Filippi ha fatto una clamorosa rivelazione che ha già lasciato tutti senza parole, Tina Cipollari compresa. Cosa ha dichiarato? La donna, parlando proprio con la verace opinionista del dating show quotidiano di Canale 5, si è lasciata sfuggire:

“Questa Estate Gemma va in Sardegna…In vacanza…Non lo sapevi che partecipa a Temptation con il fidanzato?”

E Tina Cipollari non è riuscita a trattenere le risate, domandando ironicamente alla presentatrice: “Non è che farà la tentatrice?” Insomma Maria De Filippi avrà voluto fare uno scherzo alla ex moglie di Kikò Nalli? Oppure davvero Gemma Galgani approderà a Temptation Island 2019? Per scoprirlo non resta che attendere ancora un paio di giorni quando verrà svelato il cast del programma delle tentazioni.

Tina Cipollari fa una gaffe a Uomini e Donne su Gemma Galgani

L’opinionista Tina Cipollari, essendo l’ultima puntata di Uomini e Donne ad andare in onda prima delle vacanze estive, ha colto la palla al balzo per salutare tutti gli autori e coloro che hanno lavorato nel dietro le quinte. Successivamente è intervenuta Maria De Filippi per dire che anche Gemma Galgani ha comunque fatto i suoi saluti su Witty Tv. Ma a quel punto Tina Cipollari, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha subito replicato con tanto di gestaccio: “Beh però lei non l’ha fatto in Tv come me…Tiè…” Un gestaccio che ha messo molto in imbarazzo la conduttrice del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale le ha subito ricordato di essere in diretta, consigliandole di darsi un contegno. Insomma anche in quest’ultima puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Tina ha fatto molto discutere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià commenta la villa

Giulia Cavaglià di UeD tra pochi minuti sceglierà finalmente chi avere al suo fianco tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. Chi sarà il prescelto? Chissà, intanto Maria De Filippi ha appena mandato in onda gli RVM inerenti alla villa. E subito dopo la messa in onda, la tronista di Uomini e Donne ha preso la parola, asserendo:

“Sono partita con l’idea di non baciare nessuno…Non volevo far male a nessuno…Poi la seconda volta che ho visto Giulio…Mi sono detta ok mi devo lasciare andare, e ho fatto quello che mi sento…E mi è servito anche quello…Ergo li ho baciati entrambi…”

Questo suo atteggiamento potrebbe farle rischiare di prendersi un due di picche da chi sceglierà? Per scoprirlo bisogna attendere ancora pochissimi minuti quando arriverà finalmente il momento della scelta di Giulia.