X


Imparato smaschera Onestini: “Hai preso per il c**o Michael”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
foto imparato onestini

Grande Fratello: Cristian Imparato contro Gianmarco Onestini

Quest’ultima puntata del GF di Barbara d’Urso è stata davvero pregna di colpi di scena e polemiche. E ad aver fatto molto discutere stasera i numerosi telespettatori del padre di tutti i reality show sono stati indubbiamente Cristian Imparato e Gianmarco Onestini. Il motivo? Il primo ha raccontato un episodio che ha visto coinvolto quest’ultimo e Michael Terlizzi che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Parlando della presunta omosessualità del figlio di Franco Terlizzi, il popolare cantante di origini siciliane ha confessato:

“Gianmarco tu eri il primo a prendere per i fondelli Michael quando gli mettevo la crema sulla schiena…Ti sei fatto quattro risate, prendendolo per il cu**o…”

A quel punto Gianmarco Onestini è andato su tutte le furie, smentendo categoricamente ciò che ha detto Imparato, arrivando a dirgli di aver detto il falso solo per mettere zizzania tra lui e Michael.

Gianmarco Onestini nella bufera al GF 16: il confronto con Edoardo Ercole

Edoardo Ercole, ieri pomeriggio a Domenica Live, ha rivelato di aver parlato in passato con Gianmarco Onestini. E in quella circostanza quest’ultimo avrebbe rivelato al figlio di Serena Grandi di aver ricevuto qualche attenzione di troppo da Michael Terlizzi nelle settimane in cui hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. E stasera proprio Edoardo è entrato nella casa più spiata dagli italiani per mettere a conoscenza di tutta questa faccenda Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Tuttavia quest’ultimo ha immediatamente negato di aver fatto simili confidenze a Edoardo, il quale però ha risposto:

“Anche Guendalina e un direttore di un giornale sapevano questa cosa…Perchè dovrei mentire? Perchè questa estate me l’hai detto? Gli stai facendo del male…”

Ma Gianmarco Onestini del Grande Fratello 2019 si è subito inalberato appena è stato accusato di fare del male al suo amico con il suo atteggiamento, e rivolgendosi a Edoardo ha dichiarato schiettamente:

“Non ti permetto di dire che io gli sto facendo del male…Lui è il mio migliore amico…E non ti ho mai detto questo…”

Quale sarà la verità?

GF 2019: Michael Terlizzi gay? Interviene Cristiano Malgioglio

Questa puntata del Grande Fratello è stata particolarmente movimentata. Difatti la trasmissione è iniziata con il tanto atteso confronto tra la De Andrè e Giorgio. In questa circostanza i due hanno chiarito, giurandosi amore eterno. Ma non è finita qua perchè successivamente c’è stato il momento dedicato a Michael Terlizzi, il quale è finito nell’occhio del ciclone per le rivelazioni fatte da Edoardo Ercole ieri pomeriggio a Domenica Live. Quest’ultimo è entrato in Casa per dirglielo in faccia, e ovviamente gli animi si sono immediatamente accesi. Motivo per cui ad un certo punto è intervenuto l’opinionista Cristiano Malgioglio, asserendo:

“E’ una persona sensibile…Per questo forse molti insinuano sia gay…Barbara ti do uno scoop…Ho avuto un flirt con lui…”

Una battuta ovviamente ironica per stemperare un attimo il clima assai teso venutosi a creare nella casa più spiata dagli italiani.