X


GF 16, Martina furiosa con Gianmarco: “Non ti azzardare mai più”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni gianmarco onestini

Martina Nasoni: scoppia la lite con Gianmarco Onestini al Grande Fratello

Martina Nasoni e Gianmarco Onestini hanno discusso al GF 16. Il motivo della lite? Una felpa. La ragazza ha preso in prestito, senza avvisare, una felpa di Gianmarco per poi restituirgliela sporca, ma non solo. La felpa sarebbe stata lanciata al proprietario e non restituita in modo gentile. Onestini ha giudicato l’atteggiamento della ragazza maleducato e irrispettoso perché lui, al posto di Martina Nasoni, avrebbe chiesto il permesso prima di prendere qualcosa che non gli appartiene. La ragazza in un primo momento è apparsa soltanto contrariata, ma dopo che Gianmarco le ha contestato un altro suo atteggiamento, quello di dargli leggere pacche sul viso, lei ha sbroccato.

Non ti azzardare mai più a dire che sono una maleducata. I miei genitori mi hanno insegnato l’educazione, non ti permettere mai più!

Si è sentito dire Gianmarco Onestini al GF 16, dopo che aveva chiesto a Martina di non toccarlo in nessun modo.

Gianmarco Onestini infastidito da Martina al GF 16: “Le mani in tasca!”

Gianmarco Onestini è apparso particolarmente infastidito dall’atteggiamento assunto da Martina Nasoni al Grande Fratello nei suoi confronti. Il concorrente si è irritato non soltanto per la felpa presa, e sporcata, ma anche perché la ragazza, per liquidare la faccenda, gli ha dato due leggere pacche sul viso.

Le mani le metti in tasca. Io non mi sono permesso di toccarti!

Ha esclamato Gianmarco Onestini. L’atteggiamento del ragazzo è apparso un tantino esagerato agli altri concorrenti del Grande Fratello, che hanno provato a spiegargli che Martina Nasoni non ha alzato le mani in segno di violenza, ma in tono scherzoso per concludere il litigio, durato fin troppo, in maniera ironica, ma Gianmarco sembra pensarla in maniera opposta.

GF 16: Martina Nasoni e Gianmarco Onestini ai ferri corti

Martina Nasoni è in crisi non solo per la lite avuta con Gianmarco Onestini, ma anche per il suo rapporto con Daniele Dal Moro che sembra non aver alcun interesse per la ragazza che invece si è infatuata dal modello. Dopo la lite al GF 16, la ragazza dal cuore di latta ha provato a scusarsi con Onestini, ma quest’ultimo ha insistito nel dire che non doveva permettersi in alcun modo di alzare le mani, anche se per gioco. Martina Nasoni, visibilmente stanca, ha risposto al ragazzo dicendogli che sta leggermente andando oltre, raccontando una situazione che non esiste. Da questo momento in poi hanno deciso di non prendersi più in considerazione durante il resto del gioco.