X


Gianni Sperti rivela la scelta di Andrea Zelletta: la confessione

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto sperti andreazelletta

Andrea Zelletta sceglierà Natalia Paragoni? La rivelazione di Gianni Sperti

Domani pomeriggio andrà in onda su Canale 5 la scelta di Andrea Zelletta. Difatti quest’ultimo dovrà decidere chi avere al suo fianco tra Klaudia e Natalia Paragoni. Chi la spunterà? Ovviamente non è dato saperlo, ma l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, pare invece non avere affatto dubbi. Difatti l’uomo, poco prima della puntata odierna inerente alla scelta di Angela Nasti, ha rivelato ai microfoni di Witty Tv:

“Non ho visto ancora le ville, ma secondo me Andrea sceglierà Natalia, mentre Giulia Cavaglià deciderà di fidanzarsi con Manuel Galiano…”

Avrà ragione il popolare opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a pensarla in questo modo? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio alle 14.45 circa su Canale 5 per seguire la scelta di Andrea Zelletta.

Gianni Sperti di Uomini e Donne si commuove alla scelta di Angela Nasti

Oggi è andata in onda una nuovissima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza la puntata è stata dedicata interamente alla scelta di Angela Nasti, la quale ha annunciato a sorpresa di volersi mettere insieme a Alessio Campoli. Una puntata davvero molto emozionante, tanto che anche lo stesso opinionista Gianni Sperti ha trattenuto a fatica la commozione. E a proposito di quest’ultimo, poco prima della scelta della tronista del dating show quotidiano di Canale 5, ha voluto esprimere la sua opinione sui due corteggiatori, asserendo:

“Sono due bravi ragazzi. Chiunque sceglierà Angela sarò contento, è la prima volta…”

Successivamente è intervenuta anche Giulia Cavaglià, la quale, alla domanda della De Filippi su chi vedrebbe meglio come futuro fidanzato della Nasti, ha risposto senza pensarci due volte: “Spero che lei scelga Alessio…” E così è poi andata. A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Angela e Alessio, nella speranza che questo loro amore possa durare in eterno.

Angela Nasti su Giulia Cavaglià del Trono Classico svela: “Ora posso finalmente dirlo…”

Inizialmente i rapporti tra Giulia Cavaglià e Angela Nasti sono stati un po’ turbolenti. Tuttavia pare che le due si siano finalmente chiarite, tanto che la stessa Angela di UeD, con un sorriso stampato sul volto, ha voluto oggi rivolgere queste belle parole a Giulia: “Sei bellissima! Ora lo posso dire…” Un bel complimento che ha fatto sicuramente piacere a quest’ultima, la quale, visibilmente imbarazzata, ha ringraziato sentitamente. E chissà chi sceglierà la Cavaglià tra Manuel e Giulio.