X


Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: la prova

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis bacia andrea damante min

Giulia De Lellis: spunta la prova sul ritorno di fiamma con Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. Nonostante i due continuino a negare la notizia, di volta in volta esce una prova che conferma l’esatto contrario. Questa volta l’indizio a favore arriva direttamente da Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island. Avrà fatto qualche dichiarazione a riguardo? No. Il Lenticchio nazionale ha semplicemente pubblicato un video sul suo profilo Instagram mentre era a cena con il suo staff. Fin qui nulla di male, direte voi. Peccato che uno dei commensali, non rendendosi conto di essere stato ripreso, rivela una notizia alquanto interessante.

Perché sennò Andrea Damante non ci andava. Sono dovuto andare per forza se no Giulia De Lellis non voleva mandare.

Dice il ragazzo all’interno della clip. Purtroppo, o per fortuna, nemmeno Francesco Chiofalo si era accorto di tale frase e ha pubblicato il video in tutta tranquillità sui social, confermando il ritorno di fiamma della coppia.

Francesco Chiofalo: la gaffe su Giulia e Andrea che fa insospettire i fan

Francesco Chiofalo, seppur in maniera del tutto involontaria, ha confermato il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A dare maggiore valenza alla frase pronunciata all’interno della clip ci ha pensato, anche questa volta, Lenticchio. In che modo? Cancellando il video incriminato, senza fornire nessuna spiegazione ai suoi fan in merito alla cancellazione del contenuto dal suo profilo social. Il povero Francesco Chiofalo ne ha combinata una delle sue, facendo una gaffe che ha sicuramente fatto piacere ai fan della coppia, ma non ai diretti interessati che continuano a negare la loro relazione. C’è da dire però che i sostenitori di Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno iniziando a pressare a dismisura i diretti interessanti, chiedendogli insistentemente di uscire allo scoperto, ma probabilmente non sentono sia ancora arrivato il momento giusto.

Andrea Damante parla del rapporto con Giulia De Lellis: “Nulla di importante”

Manco a farlo apposta, qualche ora fa Andrea Damante era tornato a parlare del suo rapporto con Giulia De Lellis confermando che lui e l’esperta di tendenza continuano a vedere, di tanto in tanto, ma che tra loro non c’è nulla di importante, negando ancora una volta il loro ritorno insieme. Anche se lei, non molto tempo fa, aveva perfino fatto una dedica speciale per Andrea Damante, dedica che ovviamente non era sfuggita ai fan della coppia.