X


Gossip U&D, Luigi e Irene replicano a Sperti: “Possiamo dirgli che…”

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Gossip
Foto Luigi Irene Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luigi e Irene a Gianni Sperti: “La gastrite è passata!”

Di certo Gianni Sperti non le manda a dire e in una delle puntate del Trono Classico di Uomini e Donne dove erano ospiti Luigi Mastroianni e Irene Capuano aveva detto che se il loro non era amore, allora era una gastrite. Ebbene, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine la coppia nata alla corte di Maria De Filippi ha voluto replicare a quell’affermazione:

“Ringraziamo Gianni per aver detto: ‘Se il vostro non è amore, allora cos’è? Gastrite?’. Oggi possiamo dirgli che la gastrite è passata e nello stomaco abbiamo ben altro!”

La coppia era stata criticata per non essere apparsa subito felice e innamorata. Il primo ‘Ti amo’ è arrivato soltanto un mese fa e da allora hanno iniziato a vivere una storia più coscienziosa e meno urlata sui social, anche se a tutti gli effetti restano due persone la cui relazione è sotto gli occhi di tutti.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano: “Si parla di progetti insieme e di una convivenza”

Dopo il ‘sì’ detto a Uomini e Donne e più precisamente nel castello durante la scelta di U&D alla presenza di ex tronisti e corteggiatrici, nonché di Gianni Sperti e Tina Cipollari, gli innamoratissimi Luigi e Irene vogliono andare a convivere. Oltre alla convivenza ci sono in cantiere diversi progetti insieme, come hanno svelato loro stessi a Uomini e Donne Magazine:

“Voleremo a Dubai per una vacanza insieme, poi inizieremo una sorta di convivenza a Roma. Stiamo lavorando anche a una linea di bikini”

Irene Capuano sarà testimonial di una linea di bikini mentre Luigi Mastroianni si occuperà della parte digital del progetto. Insomma, la coppia sembra avere le idee chiare e soprattutto un terreno fertile su cui poggiare i piedi. D’altronde il successo ottenuto con Uomini e Donne non ha fatto altro che aumentare le chances di lavoro al di fuori delle telecamere. Saranno presenti a Temptation Island oppure no?

Irene Capuano e Luigi Mastroianni dopo U&D: “Dopo aver visto Giordano e Nilufar…”

A Uomini e Donne l’amore trionfa e alla fine anche Luigi Mastroianni, dopo la batosta sentimentale ricevuta da Sara Affi Fella, ha finalmente trovato l’amore con Irene Capuano. I due se lo sono confessato un mese fa e da allora non passa giorno che non se lo dicano. Irene ha confessato di aver trovato un Luigi che dorme moltissimo, ma che quando si sveglia è pronto a cantare e a ballare; un ragazzo dolce, premuroso e geloso. Gelosa lo è anche lei, confessa Luigi, tanto che quando meno se lo aspetta lei è fa frecciatine piuttosto pungenti. I litigi, sorti solo ed esclusivamente per la gelosia, si risolvono sempre in breve tempo. Inoltre Luigi e Irene non hanno voluto sbandierare troppo il loro amore soprattutto dopo quanto successo a Giordano e Nilufar:

“Erano molto esposti e non è stato facile gestire la rottura […] preferiamo preservare il nostro rapporto”