X


Fabrizia De André entra al GF 16? “Ci sto pensando, ma…”

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
Foto Fabrizia De André Pomeriggio 5

Grande Fratello: Barbara d’Urso lancia un invito a Fabrizia De André

Fabrizia De André è la sorella di Francesca, una delle concorrenti scelte da Barbara d’Urso per il GF 16. La piccola di casa, come ormai noto, non sta trascorrendo un bel periodo. Soltanto ieri sera, infatti, ha scoperto che il suo fidanzato Giorgio Tambellini l’ha tradita, ma non solo. Il tradimento è avvenuto prima del loro confronto all’interno della casa più spiata d’Italia, quindi Giorgio ha preso in giro Francesca per ben due volte. Barbara d’Urso, stanca di vedere la concorrente disperata, ha chiesto a sua sorella Fabrizia, oggi ospite in studio a Pomeriggio 5, se fosse disponibile a entrare nella casa per consolare sua sorella.

Ci sto pensando, ma ci sono alcune cose da sistemare.

Ha replicato la ragazza, che al momento è impegnata a sistemare alcune cose che Francesca le ha chiesto di fare dopo aver scoperto di essere stata tradita. Dopo aver fatto tutto quello che l’è stato richiesto dalla concorrente, Fabrizia De André entrerà al GF 16?

Giorgio Tambellini è sparito? Fabrizia De André: “Ho provato a contattarlo, ma…”

Fabrizia De André a Pomeriggio 5 ha confidato, dopo aver scoperto del tradimento ai danni di sua sorella Francesca, di aver provato a mettersi in contatto con Giorgio Tambellini, ma non ci è riuscita in alcun modo.

Ho provato a mettermi in contatto con lui, ma non ci sono riuscita. E’ irraggiungibile. Anche la donna di servizio ci ha provato, ma non risponde nemmeno a lei. (…) Ora dovrebbe essere a Lucca.

Ha commentato Fabrizia De André negli studi di Barbara d’Urso, rivelando di non avere notizie del ragazzo. Francesca De André al Grande Fratello aveva richiesto di farsi restituire le chiavi, ma nessuno ha ricevuto notizie in merito da Giorgio Tambellini. Per questo motivo, come suggerito dalla stessa Francesca, Fabrizia ha dichiarato che presto provvederà a cambiare la serratura di casa, visto che le chiavi non sono ritornate nelle mani della legittima proprietaria.

Fabrizia De André replica a Cristiano Malgioglio: “E’ andato oltre”

Durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque, Fabrizia De André ne ha approfittato anche per replicare a Cristiano Malgioglio, con cui Francesca ieri ha pesantemente discusso in diretta.

Ha usato nostro nonno in un contesto sbagliato. I modi di mia sorella non sono stati tranquilli, Cristiano però è andato oltre.

Ha dichiarato Fabrizia De André, anche se durante la sua ospitata non si è fatto alcun riferimento all’illazione choc su Giorgio fatta qualche ora fa dalla concorrente del reality. La sorella di Francesca De André è a conoscenza di quanto detto nella casa su Tambellini?