X


Pomeriggio 5, Ivana Icardi rivela: “Sono ritornata con il mio ex”

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
foto ivana icardi pomeriggio 5

Ivana Icardi non è più single: la verità a Pomeriggio Cinque

Ivana Icardi è stata oggi ospite di Barbara d’Urso negli studi di Cologno a Pomeriggio 5. L’ex concorrente del GF 16 ha approfittato del momento per confessare alla bella conduttrice partenopea di non essere più single, ma di essere ritornata con il calciatore Luis Fabian Galesio. I due, dopo la fine dell’esperienza televisiva della ragazza, avevano scelto di prendersi una pausa di riflessione. Il motivo di tale era scelta è di riscontrare nell’estrema vicinanza tra Ivana e Gianmarco Onestini. Per essere precisi, la giovane Icardi aveva perfino leccato l’orecchio, per gioco, del ragazzo. Il gesto ovviamente non è stato ben accolto da Luis Fabian Galesio, che aveva deciso quindi di allontanarsi dalla ragazza, ma il peggio per la coppia sembra essere passato: Ivana Icardi a Pomeriggio 5 ha rivelato di essere ritornata con il calciatore. I due hanno superato la crisi e hanno deciso di continuare la loro relazione, nonostante l’avvicinamento avvenuto tra Ivana e Gianmarco.

Roger Garth mette in difficoltà Ivana Icardi: “Cosa sarebbe successo se…”

Ivana Icardi ha rivelato, in esclusiva a Pomeriggio Cinque, di essere ritornata con il suo ex fidanzato, ma non tutti sono apparsi contenta di tale notizia. O meglio: alcuni ipotizzino che il calciatore sia stato in realtà una sorta di ripiego per la modella, visto che è stata rifiutata da Gianmarco Onestini al Grande Fratello. Roger Garth, opinionista fisso della trasmissione condotta da Barbara d’Urso, ha chiesto ad Ivana Icardi cosa sarebbe successo se Gianmarco Onestini non le avesse defilato un due di picche di fronte alla sua dichiarazione. La ragazza ha subito replicando, specificando però di non aver fatto nessuna dichiarazione amorosa al ragazzo.

Non posso dirti cosa sarebbe successo.

Ha risposto la ragazza. Roger Garth a Pomeriggio Cinque non è stato ovviamente soddisfatto della risposta di Ivana, che di certo avrebbe dovuto replicare in maniera differente.

Cristian Imparato difende Ivana Icardi: “Onestini era solo una sbandata”

Roger Garth ha però calcato la mano, tant’è che è intervenuto Cristian Imparato a difendere Ivana Icardi negli studi di Cologno.

Per Gianmarco Onesitini si è presa soltanto una sbandata, niente di più.

Ha commentato Cristian Imparato a Pomeriggio 5, per concludere questa storia una volta e per tutta. Dopo questa ospitata da Barbara d’Urso, è quindi possibile dire che Ivana Icardi non ama Gianmarco, ma ha occhi soltanto per il suo fidanzato che, come definito dalla stessa ragazza, è stato davvero molto paziente.