X


Grande Fratello 16, Kikò Nalli pronto a lasciare: la richiesta

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Grande Fratello
Kikò Nalli Grande Fratello 16

Kikò Nalli del GF 2019 vuole andare via: la confessione

Queste ultime ore passate nella casa più spiata dagli italiani sono state particolarmente complicate per il noto parrucchiere Kikò Nalli. Il motivo? Ha discusso animatamente con Gianmarco Onestini. Una discussione che pare abbia molto ferito l’ex marito dell’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari. Per tale ragione Kikò Nalli, giusto poco fa, parlando di tutta questa faccenda in giardino con Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, ha fatto loro una clamorosa richiesta che ha preso in contropiede un po’ tutti. Di cosa si tratta? L’uomo ha chiesto ai due giovani inquilini della casa del Grande Fratello di essere nominato stasera in quanto ha dichiarato di ritenere ormai chiusa questa sua esperienza. Kikò Nalli verrà accontentato? Stasera potrebbe davvero finire in nomination?

Grande Fratello 16: Kikò Nalli e Gianmarco Onestini hanno discusso furiosamente

Gianmarco Onestini e Kikò Nalli, come detto precedentemente, hanno discusso molto animatamente in queste ultime ore nella Casa di Cinecittà. Il motivo? Il fratello dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è andato su tutte le furie all’ennesima battutina fatta nei suoi confronti dall’hairstylist. A quel punto i due hanno dato vita ad un incredibile e serrato botta a e risposta che ha mostrato quanto tra i due scorra davvero poco buon sangue. In questa circostanza Kikò Nalli è anche arrivato a dire a Gianmarco Onestini del GF 2019:

“Qua se ti permetti a dire una mezza cosa, ti sparano addosso! E tu sei entrato in questo meccanismo. Mi fai del male…”

Ma il ragazzo è rimasto fermo sui suoi passi, chiedendogli la cortesia di finirla di fare battute sul suo conto che alla lunga possono dar fastidio. I due riusciranno a chiarirsi prima o poi?

Anticipazioni GF 16: Edoardo Ercole si confronterà con Michael Terlizzi?

Alcuni giorni fa Franco Terlizzi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più. E in questa occasione l’uomo ha fatto una clamorosa rivelazione sul figlio Michael che ha fatto molto discutere. Ma non è finita qua perchè Edoardo Ercole, ieri pomeriggio a Domenica Live, ha rivelato un altro retroscena choc su Michael Terlizzi che ha lasciato di stucco Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? Ha confessato che Gianmarco Onestini, nel periodo in cui ha fatto il tentatore a Temptation Island Vip, avrebbe ricevuto più di qualche attenzione da parte di Michael. Una rivelazione che ha creato ovviamente un bel polverone sui social, e non solo. Per tale ragione molti fan del Grande Fratello di Barbara d’Urso hanno già iniziato a dichiarare sul web di essere convinti che stasera Edoardo potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà per parlare di tutta questa vicenda a Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. I telespettatori del padre di tutti i reality show avranno avuto la giusta intuizione?