X


Grande Fratello, Malgioglio. Giovanni Ciacci tuona: “Sono stufo!”

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio contro giovanni ciacci ti denuncio

Grande Fratello 16, Giovanni Ciacci attacca Cristiano Malgioglio: “Mi copia in tutto”

Non le ha mandate a dire Giovanni Ciacci a Cristiano Malgioglio nell’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo Tv. Il volto di Detto Fatto, si è infatti scagliato contro l’opinionista del GF 16, accusandolo di copiarlo sempre.

Cristiano Malgioglio non fa che copiarmi. E’ sufficiente guardare com’era vestito una sera al Grande Fratello! […] Credo sia un’ossessione per lui. Eppure io e lui non siamo per niente simili: facciamo anche due lavori diversi, ma lui continua a paragonarsi a me

ha infatti tuonato Giovanni Ciacci, aggiungendo poi, sempre su Cristiano Malgioglio: “Saremo rivali in eterno […] se lo incontrassi gli direi di non nominarmi più perchè mi sono stufato!”.

Giovanni Ciacci contro Cristiano Malgioglio: “Non è vero che ha un fidanzato”

Nel corso della lunga intervista in questione, Giovanni Ciacci ha poi affermato che l’opinionista del GRANDE FRATELLO, secondo lui, non ha nessun fidanzato, nonostante lui sostenga il contrario.

Nessuno ha mai visto il suo fidanzato, perchè lui un fidanzato non ce l’ha! Dice che ha un compagno irlandese, ma non si è mai vista una sua foto…

“Forse è geloso?” ha inoltre ipotizzato Ciacci su Cristiano Malgioglio, accusandolo di vivere di gossip, ma sottolineando: “I fatti lo contraddicono”.

Cristiano Malgioglio: Giovanni Ciacci critica i suoi abiti e i suoi look al GF

Continuando l’intervista, nel corso della quale ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla sua storia d’amore con Damiano Allotta, Giovanni Ciacci ha anche ‘contestato’ i look e il modo di vestirsi di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 2019, asserendo:

Io indosso una giacca di tartan, lui una tovaglia da picnic. Io mi vesto con gli strass per omaggiare Raffaella Carrà, lui porta invece drappi che sembrano presi dalle tende di Rossella O’Hara in Via col vento!

Il protagonista di Detto Fatto ha infine ironizzato: “Forse io e Malgioglio siamo destinati a diventare come Gina Lollobrigida e Sophia Loren: rivali in eterno”, precisando poi di provare comunque stima per lui.