X


Grey’s Anatomy, Jesse Williams torna a parlare di Jackson ed April

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson ed April

Jesse Williams sulla fine dei Japril: “Grey’s Anatomy è famoso per…”

E’ passato esattamente un anno da quando Grey’s Anatomy ha dato l’addio ad uno dei suoi personaggi più amati. Stiamo, ovviamente, parlando della dottoressa April Kepner che, nel finale della quattordicesima stagione, ha deciso di lasciare i corridoi del Grey-Sloan Memorial per dedicarsi, accanto al marito Matthew, ai più bisognosi.
Un abbandono sofferto che ha rattristato tutti i colleghi e in particolare la co-star di Sarah Drew, Jesse Williams. Proprio in occasione dell’imminente Season Finale, l’attore è tornato sull’argomento ribadendo l’affetto per la sua amica e ponendo l’accento sulla dinamicità di uno show che non sempre rispetta le regole. Il volto di Jackson Avery ha, infatti, precisato che il Medical-Drama è solito “spezzare il cuore” dei fan proponendo storie d’amore appassionanti, ma senza futuro. Ecco le sue parole:

Grey’s Anatomy è famoso per essere un telefilm che riesce ad inventare sempre nuovi modi per coinvolgerti in qualcosa che ti farà a pezzi.

Jesse Williams su Jackson e Maggie: “Anche i Japril erano odiati”

Una presa di coscienza, quella di Jesse Williams, che arriva dopo aver a lungo ribadito il dispiacere per il mancato rinnovo contrattuale di Sarah Drew, ma che non ha impedito all’attore di appassionarsi alla nuova storyline che ha coinvolto il suo personaggio. E’, infatti, da tempo che Jackson Avery ha intrapreso una relazione con la sua collega Maggie Pierce, con la quale è in procinto di iniziare una nuova avventura: la convivenza. Conscio del malcontento di un considerevole numero di fan, l’attore ha voluto spezzare una lancia a favore delle scelte degli sceneggiatori che, noncuranti delle rimostranze del fandom, continuano a puntare sui “Jaggie”. Nel corso dell’intervista rilasciata al sito web Buzzfeed, Jesse ha posto l’accento su un paragone che, seppur azzardato, sembra centrare il punto della questione: anche l’inizio della storia d’amore tra Jackson ed April è stata a lungo contestata dai fan:

Spesso ricordo ai fan che all’inizio, seppur per ragioni differenti, anche i Japril non erano apprezzati dal pubblico. La complicità tra di loro è emersa solo con il passare del tempo.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Jesse Williams rimarrà nel cast?

Sembra, dunque, che il malcontento dell’attore circa la storyline del suo personaggio sia solo una leggenda metropolitana. Ipotesi confermata dallo stesso Jesse Williams, il quale si è detto entusiasta della possibilità di lavorare sul set di uno dei telefilm più amati della televisione americana. In particolare, l’attore ha ribadito la sua riconoscenza nei confronti di un cast altamente preparato che gli assicura sempre nuovi stimoli, sia personali che lavorativi. Sicuramente non di poco conto, inoltre, la possibilità di rimanere accanto ai suoi figli. La realizzazione di una stagione occupa, infatti, ben otto mesi garantendo a Jesse la possibilità di non spostarsi per seguire i suoi impegni lavorativi.
Una precisazione che ha rallegrato i fan soprattutto alla luce del recente rinnovo di Grey’s Anatomy per altre due stagioni.