X


Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: una perfida macchinazione

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Fernando

Anticipazioni Il Segreto dal 27 maggio al 2 giugno: paura per Elsa

Nelle puntate italiane de Il Segreto sta tenendo banco il triangolo composto da Antolina, Isaac ed Elsa. Le anticipazioni de Il Segreto dal 27 maggio al 2 giugno svelano che Antolina farà credere a tutti che Elsa è pazza! Consuelo riesce a salvare Elsa da Antolina. La Laguna racconta a Marcela che Antolina ha cercato di ucciderla. Consuelo riferisce al medico che Elsa soffre di terribili mal di pancia da quando abita a casa di Isaac. La donna teme che Antolina la stia avvelenando. Fernando vuole capire che fine abbiano fatto Beltran ed Esperanza: sono vivi o morti? Maria vuole occuparsi personalmente di Mesia. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Antolina continuerà a mettere Isaac contro Elsa e Consuelo che gli parlerà della teoria dell’avvelenamento. I Molero finiscono in tribunale. Severo è preoccupato per le minacce dei due minatori.

Il Segreto, trame settimana prossima: Fernando riceve una risposta inquietante

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana gli esami del sangue riveleranno che non ci sono tracce di veleno nel corpo di Elsa. Antolina instillerà in Isaac il dubbio che la Laguna si sia inventata tutto per avvicinarsi a lui. Marcela va a trovare Antolina per consentire a Isaac di passare un pò di tempo con Elsa. Ma Antolina capisce l’inganno: vuole sapere dov’è suo marito e con chi! Raimundo e Fernando sono ai ferri corti ma Maria invita il nonno a far fare a lei. Inoltre gli comunica che Beltran ed Esperanza sono vivi. Molero vuole incontrare Severo per fargli una proposta: vuole comprare le sue terre e a buon prezzo. Il Santacruz non vuole accettare. Il dottor Zabaleta comunica ad Antolina che il bambino che porta in grembo potrebbe soffrire di una brutta malattia genetica. Antolina rivela a Isaac che, in passato, Elsa è stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Sarà vero? Dopo l’indizio compromettente cos’altro accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto?

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: una situazione complicata

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che Fernando ammetterà con Maria di aver avuto un ruolo di primo piano nel rapimento di Emilia e Alfonso. Mesia chiede a Prudencio di inviare un telegramma ai rapitori per ordinare il rilascio dei coniugi Castaneda ma essi non riconoscono più la sua autorità. Maria e Raimundo sono molto preoccupati. Severo rifiuta l’offerta di Molero. Intanto nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto Elsa verrà arrestata e torturata. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.