X


Italia Si, Elena Santarelli in lacrime per il figlio: “E’ finito un incubo”

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli piange

Marco Liorni intervista Elena Santarelli a Italia Si, che svela: “Mio figlio Giacomo è guarito”

Si è aperta con la toccante intervista di Elena Santarelli la seconda parte della puntata di Itali Si di oggi, 11 maggio 2019. Nel suo seguitissimo programma del sabato pomeriggio, Marco Liorni oggi ha infatti intervistato la collega, nel cast fisso di Italia Si fin dalla prima puntata, all’indomani della fine delle cure alle quali è stato sottoposto il figlio Giacomo, per via di un tumore cerebrale. Parlando della fine di quello che ha definito, giustamente, un brutto incubo, Elena Santarelli a Italia Si non è riuscita a trattenere le lacrime, raccontando al padrone di casa:

Sono felice, ma anche molto stanca. Il mio è un pianto di liberazione… Oggi sto piangendo più di ieri. Chiedo scusa a tutte le persone con le quali ultimamente sono stata nervosa, aspettando l’esito dell’ultimo controllo…

“Non ci sono parole per dirti quanto siamo felici per te” ha affermato invece Marco Liorni.

Elena Santarelli commossa a Italia Si: “Difficile sorridere sempre a tutti i costi…”

“Sapevo che sarebbe potuta essere l’ultima seduta di chemioterapia per Giacomo” ha poi aggiunto Elena Santarelli ai microfoni di Italia Si, spiegando che prima di avere l’esito delle lunghe cure affrontate dal figlio Giacomo, sono stati necessari vari esami.

E’ stato difficilissimo andare in giro e sorridere ad ogni costo, senza far trasparire nulla. E’ stato un anno e mezzo di “recita”. Io sono una mamma come tante altre, ma con l’aggravante, diciamo così, di essere riconosciuta, motivo per il quale è come se gli altri si aspettassero sempre da me il sorriso e la gentilezza

ha dichiarato subito dopo Elena Santarelli, sfogandosi. La showgirl ha poi continuato asserendo:

Ci sono stati giorni in cui ero veramente molto arrabbiata, ma non potevo farlo trasparire. Ogni tanto sognavo di essere semplicemente Elena… non Elena Santarelli.

Più volte il pubblico di Italia Si ha applaudito Elena, durante il suo sfogo, nel corso del quale è apparsa molto provata, ma allo stesso tempo felice: le sue lacrime, infatti, sono state di gioia e di liberazione, come lei stessa ha precisato all’inizio dell’intervista.

Italia Si, Elena Santarelli intervistata da Marco Liorni: “Sono grata a tutti”

A Italia Si Elena Santarelli ha poi spiegato che d’ora in poi Giacomo si dovrà sottoporre, periodicamente, ai controlli, ma l’incubo per fortuna è finito, come ha testimoniato l’ultima risonanza magnetica. Ancora in lacrime, la showgirl si detta grata a tutte le persone che le sono state vicine in questo difficile percorso, ringraziando i telespettatori e tutti i suoi fans per l’affetto sempre dimostratole tramite i social e non solo, ma ricordando anche che per i suoi sorrisi è stata attaccata ferocemente nei mesi scorsi.