X


Iva Zanicchi sogna Sanremo dopo il GF: chi candida alla conduzione

Scritto da , il maggio 23, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Iva Zanicchi Sanremo GF

Iva Zanicchi sogna di tornare al Festival di Sanremo dopo il Grande Fratello

E’ il palco più prestigioso di tutti, l’Ariston, soprattutto per i cantanti che trovano sia un trampolino di lancio sia di rilancio. Basti pensare a quest’anno: Mahmood ha vinto ed è arrivato addirittura secondo all’Eurivision Song Contest mentre Loredana Berté, portando una canzone cucita addosso in maniera perfetta, è riuscita a incantare tutto il pubblico. Chi sogna di tornare al Festival di Sanremo è Iva Zanicchi che, dalle pagine del settimanale Nuovo, dichiara:

“L’Ariston è magico e sarebbe bello avere una nuova occasione […] Sono la donna che ha vinto più volte e ho dei meravigliosi ricordi”.

A La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti, Iva Zanicchi (ora opinionista del GF) si era divertita a scherzare e fare degli appelli a Baglioni affinché la chiamasse sul palco dell’Ariston. Di certo un premio alla carriera sarebbe il minimo.

Festival di Sanremo: Iva Zanicchi candida Scotti-d’Urso alla conduzione

Il Festival di Sanremo è il tempio della musica, ma è inevitabile che ogni anno l’attenzione vada su chi lo condurrà. Sanremo 2020 sembrerebbe essere stato ipotecato da Amadeus, uno dei conduttori di punta della Rai che negli anni ha dimostrato di essere versatile come non mai. Finalmente si tornerebbe a un Festival condotto da un presentatore, dando un sonoro addio a Baglioni e ai suoi duetti reiterati nel corso delle cinque serate. Iva Zanicchi, però, ha le idee molto chiare su chi vedrebbe bene come conduttori: Gerry Scotti e Barbara d’Urso. “Gerry se lo merita, ha competenze musicali e farebbe un grande Festival. Insieme a lui vedrei bene Barbara d’Urso”. Gerry Scotti se lo meriterebbe da anni, mentre Barbara d’Urso lo va sognando da altrettanti anni. C’è anche un’altra persona che sogna il Festival di Sanremo e chissà che le sue preghiere non vengano ascoltate.

Grande Fratello, Iva Zanicchi rivela: “Ci divertiamo tanto”

Tra le cose che più funzionano all’interno della trasmissione chiamata Grande Fratello 16 è sicuramente la presenza di Iva Zanicchi che a Nuovo ha rivelato di divertirsi moltissimo in compagnia del suo collega Cristiano Malgioglio (che lunedì scorso si è accapigliato con Francesca De André) e che la trasmissione va molto bene grazia al fatto che il pubblico si è affezionato parecchio ai concorrenti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *