X


Made in Sud, Fatima Trotta rompe il silenzio: “Ora sogno Sanremo”

Scritto da , il maggio 13, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Fatima Trotta, 13 maggio

Fatima Trotta si racconta prima dell’ultima puntata di Made in Sud: “Ci siamo giocati tutto”

Ha rotto il silenzio ai microfoni di TvBlog prima dell’ultima puntata dell’edizione 2019 di Made in Sud Fatima Trotta, stasera su Rai2 in coppia con Stefano De Martino, appunto per la puntata conclusiva di questa stagione nella quale lo show è stato particolarmente premiato dagli ascolti. Intervistata, quindi, dai colleghi di TvBlog, Fatima Trotta su Made in Sud ha dichiarato:

E’ stata un’edizione particolare per l’atmosfera che si è respirata, per la nuova conduzione di Stefano De Martino ma anche di Biagio Izzo. Ci siamo giocati tutto in questa stagione!

Made in Sud, ultima puntata. Fatima Trotta confessa: “Sogno il Festival di Sanremo”

Nel corso dell’intervista, la giornalista di TvBlog ha poi detto a Fatima Trotta che sarebbe interessante vederla co-condurre il Festival di Sanremo. A tale affermazione la showgirl ha risposto: “Magari! Sanremo è sicuramente uno dei miei sogni. Uno dei tanti che ho nel cassetto al momento”. Tornando, invece, a Made in Sud, Fatima Trotta ha commentato l’anno di pausa (nella stagione tv precedente, lo ricordiamo, il programma non è andato in onda). A tal proposito ha dichiarato:

La pausa ci è servita, perchè ci ha permesso di fare altro sul piano artistico e distaccarci dalla grande macchina che è Made in Sud. Tale macchina, però, fin dalla primissima puntata è ripartita con una grande carica. Ci siamo giocati subito tutto, vedendo da un anno di fermo.

“E i risultati sono arrivati, ecco perchè abbiamo realizzato tre puntate in più rispetto a quelle inizialmente previste! Siamo felicissimi per questo: per noi è stata una gioia immensa” ha poi aggiunto.

Fatima Trotta si racconta e dichiara: “Made in Sud è il mio programma”

Prima della fine dell’intervista, Fatima Trotta ha ammesso:

Non faccio altro in tv, oltre a Made in Sud. Questo programma mi rispecchia, è un varietà… e non ci sono molti altri varietà oggi in tv, dunque non ci sono altri spazi adatti a me. Dopo tredici edizioni posso dire che Made in Sud è il mio programma! Tante altre soddisfazioni me le prendo, comunque, in teatro.

E poche ore prima dell’ultima puntata di Made in Sud, a raccontarsi è stato inoltre Stefano De Martino, che ha tirato le somme della sua esperienza come co-conduttore dello show, definendo la Rai coraggiosa e svelando anche: “Ora mi sono messo a studiare”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *