X


Klaudia Poznanska: Uomini e Donne a settembre o Temptation Island 2019?

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Temptation Island
Foto Klaudia Uomini e Donne Temptation Island

Klaudia Poznańska verso il trono di Uomini e Donne a settembre?

Come ha giustamente sottolineato Gianni Sperti: quella di oggi è stata una delle non scelte più emozionati di sempre e ha visto protagonisti Andrea Zelletta e Klaudia Poznańska. Lui ha detto chiaro e tondo, incalzato dalla ragazza che voleva subito arrivare al sodo della questione, che il cuore non è arrivato a battere per lei. Come aveva anticipato a inizio puntata la diciotenne non l’ha preso a male parole e non si è azzardata ad alzargli le mani (come invece succede nel Trono Over), ma con grande maturità lo ha ringraziato per è cresciuta, ha dimostrato di essere molto più forte di quanto pensasse, e che nonostante tutto “Ti voglio bene, Andrea”. Ora per Klaudia si aprono ben due strade nel mondo di Maria De Filippi: o il trono di Uomini e Donne a settembre (com’è consuetudine per chi non viene scelto) oppure Temptation Island 2019.

Temptation Island 2019: Klaudia pronta a insidiare Andrea e Natalia?

Non solo in un’intervista a Uomini e Donne Magazine Klaudia aveva criticato Andrea e Natalia in maniera pesante, ma aveva anche assicurato che qualora alla fine lui avesse scelto lei, avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere per partecipare a Temptation Island in veste di tentatrice. D’altronde non sarebbe mai stata in grado di immaginare un futuro diverso da lei e Andrea che escono mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne. E invece quello che lei immaginava come un futuro radioso e pieno d’amore si è trasformato in un triste presente caratterizzato da lacrime di dolore proprio oggi in diretta. Klaudia Poznanska ha fatto piangere Andrea durante la sua scelta a Uomini e Donne tanto che anche Alessio e Angela si sono commossi.

Scelta Andrea Zelletta: Klaudia va via da UeD in lacrime

Uomini e Donne in diretta funziona eccome e si spera che Maria De Filippi mantenga d’ora in poi questo formato così da evitare spiacevoli spoiler e anticipazioni poco gradite. Oggi Andrea Zelletta ha fatto la sua scelta e non è stata Klaudia che è andata via da Uomini e Donne in lacrime dopo aver fatto piangere Andrea, Giulia, Alessio e Angela e ovviamente gli opinionisti che l’hanno abbacciata e consolata. Maria De Filippi, che con lei è sempre stata molto gentile, le offrirà il trono di Uomini e Donne a settembre oppure preferirà chiederle di vestire i panni di tentatrice a Temptation Island 2019?