X


Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo piange: “Io credevo a … “

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Barbara D'Urso
foto eliana michelazzo piange 2

Eliana Michelazzo piange in diretta a Live non è la d’Urso: lo sfogo

Anche questa sera, come da qualche settimana a questa parte, Eliana Michelazzo è stata una delle protagoniste indiscusse di Live non è la d’Urso. Durante la diretta di oggi, l’ex manager di Pamela Prati ha dovuto affrontare le cinque sfere previste dalla trasmissione, dove ben quattro personaggi sui cinque invitati l’hanno duramente attaccata per il suo coinvolgimento nella realizzazione del finto matrimonio della showgirl con Marco Caltagirone. La manager, ricordando la delusione a suo dire avuta da Pamela Perricciolo, si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Io sono una stata una stupida. Io credevo realmente a lei. Avevo la mente offuscata da qualcuno a cui volevo davvero bene. Io ho le chat di tutte queste anni

ha dichiarato Eliana Michelazzo a Live non è la d’Urso tra le lacrime, soffermandosi di come in questi anni si sia, a suo dire, fidata ciecamente della sua collega che l’avrebbe presa in giro.

Guendalina Tavassi attacca Eliana Michelazzo a Live: “Non puoi passare per vittima”

Guendalina Tavassi, storica opinionista di BARBARA D’URSO, ha preso parte alla diretta di Live non è la d’Urso per schierarsi pubblicamente contro Eliana Michelazzo. Le due, in passato, sono state molto amiche e Guendalina non le ha di certo mandare a dire, accusando l’ex manager di Pamela Prati di aver preso in giro anche lei.

Non puoi passare per vittima. Hai preso in giro me, che ero tua amica da dieci anni, e la mia famiglia

ha dichiarato Guendalina Tavassi a Live non è la d’Urso, affermando anche che Eliana Michelazzo in passato voleva presentarle un tale Lorenzo Coppi, cugino del suo finto marito Simone, ma che lei non avrebbe abboccato alla “trappola” a cui numerosi personaggi dello spettacolo sono caduti.

Pamela Perricciolo innamorata di Eliana Michelazzo? La replica a Live

A Live non è la d’Urso, durante il momento delle cinque sfere, Eliana Michelazzo ha replicato anche alle accuse lanciate da Dagospia, che la vedrebbero aver invitato il personaggio di Simone Coppi soltanto per mettere a tacere le voci della sua passata relazione con Pamela Perricciolo.

Che io e lei abbiamo avuto qualcosa di intimo è una grande str*****a. Magari lei era innamorata di me e io non lo sapevo. Ci può stare questo, no?

ha commentato l’ex manager di Pamela Prati. Anche se Guendalina Tavassi parrebbe aver confermato che in passato Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state insieme.