X


Lorena Bianchetti confessa: “Ho pianto per mia figlia”. E su Bernardo…

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Interviste
foto Lorena Bianchetti intervista

Lorena Bianchetti racconta la nascita di Estelle: “Non è stato facile dopo il parto”

Si è raccontata a cuore aperto in una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine, diventata mamma per la prima volta un paio di mesi fa, con la nascita della piccola Estelle, frutto del suo matrimonio con Bernardo De Luca. E nel settimanale appena citato, Lorena Bianchetti ha ripercorso le tappe più significative della sua carriera ma anche della sua vita privata, parlando molto della nascita di sua figlia, a proposito della quale ha confessato:

Ho fatto un parto cesareo. La nascita di Estelle è stato un momento meraviglioso: quando me l’hanno messa sul petto, sentendo il suo primo vagito, ho pianto di gioia! Non potevo credere di essere diventata mamma.

Lorena ha poi aggiunto: “Dopo il parto, però, non è stato facile riprendermi: non pensavo che il cesareo fosse così duro”.

Lorena Bianchetti parla del marito Bernardo De Luca: “E’ stato un fulmine a ciel sereno!”

Nel corso dell’intervista Lorena Bianchetti ha poi dichiarato, sul marito Bernardo De Luca:

E’ entrato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno: ci siamo sposati ed è arrivata Estelle! E’ successo tutto in un’età in cui mi ero messa il cuore in pace, non pensavo più al matrimonio e ancor meno a diventare mamma.

La conduttrice di A Sua Immagine non ha nascosto, subito dopo, di avere già voglia di un secondo figlio, precisando però: “I medici mi hanno consigliato di aspettare: il mio utero non è pronto per una nuova gravidanza, dopo il primo cesareo”.

A Sua Immagine: Lorena Bianchetti rivela quale è il suo sogno per la figlia Estelle

Prima della fine della lunga intervista, la giornalista di DiPiù ha chiesto a Lorena Bianchetti se le piacerebbe presentare Estelle a Papa Francesco, che suo marito Bernardo ha già conosciuto, in occasione di una puntata di A Sua Immagine.

Sarebbe un onore troppo grande. Estelle, però, è come se conoscesse già il Papa: le parlo spesso di lui, di Gesù, della Madonna e di Dio. Ma le parlo anche del nonno, scomparso pochi giorni dopo il mio matrimonio con Bernardo: mio padre è il suo angelo custode

ha infine confessato Lorena, che della sua bambina ha parlato anche sabato scorso in occasione della sua ospitata da Marco Liorni a Italia Si, nella puntata dedicata al podio dei vip.