X


L’oroscopo di oggi: Paolo Fox e le previsioni di domenica 5 maggio

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 5 maggio 2019: le previsioni dello zodiaco di oggi per tutti i segni

Anche per la giornata di oggi, domenica 5 maggio, le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, uscito in edicola la settimana scorsa. Dalla rivista in questione, nella quale sono disponibili in modo completo e approfondito le previsioni per single, vita di coppia e professione, dal 4 al 10 maggio, noi riprendiamo, appunto, solo piccole informazioni relative all’oroscopo di oggi, domenica 5 maggio.
Giornata, quella odierna, che secondo l’oroscopo di Paolo Fox precede due giorni, per l’Ariete, tra i più significativi della settimana (ossia domani e dopodomani), mentre oggi è la vigilia di una giornata che vedrà l’ingresso di Mercurio nel segno del Toro.

Oroscopo oggi di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 5 maggio degli altri segni

Domenica, quella odierna, che secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (5 maggio 2019) precede un lunedì nel quale l’aspetto sentimentale potrebbe risvegliarsi per i Gemelli, grazie al transito della Luna, mentre ai nati Cancro l’astrologo consiglia di valutare con calma ciò che ha a che fare con i sentimenti, in queste giornate. Non è facile mantenere la calma in questo weekend, se si è del Leone, poiché potrebbero riaffiorare vecchi livori, mentre se oggi la Vergine riceve un invito, lo deve accettare! In assenza di questioni legali o finanziarie, la Bilancia in questo periodo non dovrebbe avere problemi, mentre ai nati Scorpione il re degli astri di Rai2 (del cui oroscopo di oggi abbiamo anticipato altre indicazioni ieri pomeriggio) suggerisce di sconfiggere il nervosismo nella vita di coppia in questo fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 5 maggio: previsioni delle stelle per gli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di oggi, 5 maggio 2019, di Paolo Fox, dei nati sotto il segno del Sagittario, parla di complicazioni da evitare, nella vita di coppia, appena sarà trascorsa questa giornata, mentre sempre la giornata odierna può aiutare le coppie se hanno un problema da risolvere (indicazione relativa al Capricorno). Ieri e oggi disagio nella vita amorosa dell’Acquario, mentre dopo la giornata odierna, 5 maggio, Mercurio farà un transito interessante per i Pesci, secondo Paolo Fox, del quale ieri sera abbiamo già svelato lo zodiaco di inizio estate.