X


Oroscopo estate Paolo Fox: previsioni del mese di giugno 2019

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo estate 2019

Paolo Fox, oroscopo giugno: le prime previsioni astrologiche dell’estate 2019

La bella stagione è ormai alle porte e, a meno di un mese dall’arrivo di giugno e a poco più di un mese e mezzo dall’equinozio d’estate, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTv “Stellare” uscito alla fine del 2018 con le previsioni astrali di tutto quest’anno, sveliamo di seguito le prime previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di giugno e dell’estate 2019 per tutti i 12 segni.
I nati sotto il segno dell’Ariete con le sue previsioni zodiacali di giugno 2019, Paolo Fox li invita a prepararsi ad arrabbiarsi un po’ nel lavoro il mese prossimo, mentre l’oroscopo della prossima estate per i nati Toro parla di così tanti impegni lavorativi, da far subire dei rallentamenti all’amore.

Oroscopo di Paolo Fox, estate 2019: le previsioni di giugno per altri segni zodiacali

Le previsioni di Paolo Fox dell’estate svelano poi che i nati sotto il segno dei Gemelli avranno una bella stagione che si rivelerà importante per le relazioni, mentre il Cancro vivrà un bel periodo per l’amore nella prima parte dell’estate 2019. L’oroscopo di giugno 2019 del Leone, invece, parla di ottimismo che arriverà, sul fronte incontri, a partire dal 10 del prossimo mese, mentre ci saranno buoni legami, a giugno, per la Vergine. Un buon affare potrà essere concluso il mese prossimo se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre l’estate che sta per arrivare sarà efficace per i matrimoni (indicazione valida per lo Scorpione), secondo Fox, del quale abbiamo già svelato anche l’oroscopo di domani.

Paolo Fox, oroscopo giugno 2019: previsioni dello zodiaco per l’estate degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di giugno di Paolo Fox parlano di un mese nel quale il Sagittario potrà continuare a stipulare contratti, mentre l’oroscopo dell’estate 2019 svela che ci sarà una buona fase per i Capricorno che avranno voglia di concludere accordi d’amore. La nebbia sparirà e in amore non ci saranno più rimpianti attorno al 20 giugno, per i nati Acquario, mentre l’estate sarà un periodo di transizioni ed esperimenti per i Pesci secondo l’astrologo, del quale abbiamo già rivelato, inoltre, l’oroscopo della settimana prossima.