X


Manuela Arcuri a Storie Italiane: “Presa in giro dall’agente della Prati”

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Interviste
foto Manuela Arcuri a storie italiane

Storie Italiane, Manuela Arcuri: “La manager di Pamela Prati si è presa gioco di me”

Ha rotto il silenzio ai microfoni di Storie Italiane nella puntata di oggi, lunedì 20 maggio 2019, Manuela Arcuri. Intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ai microfoni della seguitissima trasmissione della mattina di Rai1 l’attrice ha raccontato la sua esperienza con una delle agenti di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, confessando:

Mi ha presa in giro con un gioco perverso, senza nessun fine, solo per il gusto di giocare! Mi ha fatto vedere le foto di un bellissimo ragazzo di nome Simone Coppi […] ha fatto leva sul mio lato fragile, costruendo una storia. Mi ha fatto parlare con un uomo al telefono, ma il giochino è durato meno di un mese, perchè ho capito che Simone Coppi non esisteva!

“Ci sono rimasta male. Ritengo però che il suo obiettivo, che era semplicemente quello di giocare con una persona come me, lo abbia raggiunto…” ha inoltre asserito.

Manuela Arcuri a Storie Italiane: “Non mi sono fatta troppe domande su quell’uomo…”

“La conoscenza di quell’uomo misterioso è stata una parentesi, arrivata in un momento della mia vita in cui ero molto presa da altri impegni, quindi non ho dato tanto peso alla cosa” ha poi aggiunto Manuela Arcuri ai microfoni di Storie Italiane, continuando poi: “Per me quell’uomo esisteva. Non potevo essere così tanto in malafede su ogni cosa”.

Pamela Perricciolo ha giocato con me, con la mia persona. Se ora, dopo dieci anni, è venuta fuori quest’organizzazione su un matrimonio inventato, su un modo per attirare attenzione, popolarità e soldi, non mi meraviglio: ritengo faccia parte di un loro gioco ben architettato

ha infine tuonato l’attrice ai microfoni del programma di Eleonora Daniele che, prima di lei, ha ospitato Maria Grazia Cucinotta, la quale si è espressa sempre sul caso Prati, dichiarando che a suo parere Pamela andrebbe aiutata.

Storie Italiane, Manuela Arcuri preoccupata per Ballando con le stelle: “Luca non sta bene”

Nel corso dell’intervista a Storie Italiane, Manuela Arcuri ha parlato, ovviamente, anche della sua partecipazione a Ballando con le stelle, a proposito della quale si è detta preoccupata per le condizioni di salute del suo maestro di ballo Luca Favilla, rivelando: “Si è fatto male, ora non sente i muscoli delle gambe. In questi giorni non possiamo allenarci, eppure dobbiamo preparare 6 balli per le puntate di venerdì e sabato… e dobbiamo affrontare lo spareggio con Ettore Bassi!”