X


Maria Grazia Cucinotta a Storie Italiane: “Pamela Prati va aiutata”

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Gossip
foto Maria Grazia Cucinotta a storie italiane

Storie Italiane, Maria Grazia Cucinotta su Pamela Prati: “Bisogna aiutarla, non giudicarla”

E’ stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 20 maggio 2019, Maria Grazia Cucinotta. L’attrice, raccontandosi nel salotto del seguitissimo programma della tarda mattinata di Rai1, ha espresso il suo pensiero sulla vicenda che ormai da lungo tempo vede protagonista Pamela Prati, sulla quale Eliana Michelazzo ha vuotato il sacco due giorni fa, confessando che Marco Caltagirone non esisterebbe.

Conosco Pamela Prati e sono triste per tutto ciò che le è successo… […] non l’ho sentita, ma la chiamerò e le chiederò come sta. Penso che al momento abbia bisogno di aiuto e di essere supportata, non giudicata. Noi facciamo un lavoro in cui a volte si diventa fragili, perchè siamo sempre esposti

ha dichiarato Maria Grazia Cucinotta su Pamela Prati a Storie Italiane, aggiungendo poi: “Qualcosa è successo. Le chiederò cos’è accaduto. Con me è sempre stata sincera. Io penso stia vivendo un momento di grande difficoltà…”.

Maria Grazia Cucinotta a Storie Italiane: “Sophia Loren? Nessuna rivalità. Abbiamo chiarito!”

Oltre a commentare la spinosa vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone, dopo la confessione di Eliana Michelazzo, oggi ai microfoni di Storie Italiane Maria Grazia Cucinotta ha anche smentito la presunta rivalità con Sophia Loren, della quale si è parlato spesso in passato. A tal proposito l’attrice ha rivelato ad Eleonora Daniele:

Mi hanno indicata come la sua erede e capisco che la cosa forse può averle dato un po’ fastidio. Io sono stata anche penalizzata per questo […] comunque poi ci siamo incontrate, abbiamo parlato e chiarito tutto. Penso che bisogna sempre incontrarsi e chiarire. Ritrovarmela davanti è stata davvero una grande emozione!

Storie Italiane, Angelo Perrone su Maria Grazia Cucinotta: “E’ come una sorella per me”

Ospite di Eleonora Daniele nella puntata di oggi di Storie Italiane è stato anche Angelo Perrone che, intervistato in coppia con Maria Grazia Cucinotta, ha dichiarato: “Siamo amici da trent’anni. Siamo cresciuti insieme e abbiamo conosciuto tante persone importanti…”. La Cucinotta ha poi parlato del nuovo film del quale è protagonista, che uscirà nelle sale fra qualche giorno, ossia “Forse è solo mal di mare”.