X


Mara Venier rifarà Domenica In a settembre? “Tra poco si saprà!”

Scritto da , il maggio 26, 2019 , in Domenica In
foto Domenica In Mara Venier 28 aprile

Domenica In stagione 2019/20, Mara Venier: “Oggi finiamo, ma…”

Domenica In oggi conclude un ciclo di puntate davvero fortunate con tanti ospiti: non solo Romina Power e Orietta Berti, ma anche il grande Renzo Arbore e Fausto Leali. Ma c’è una domanda che attanaglia gli spettatori che per più di trenta domeniche hanno tenuto compagnia a Mara Venier inondandola di amore, affetto e simpatia: la Venier rifarà Domenica In a settembre in quella che sarà la stagione televisiva 2019/20? Durante l’intervista a Romina Power (fatta di balli, gaffe e frecciatine a Prati-Caltagirone) la zia Mara si è un po’ sbottonata per ciò che riguarda il futuro del suo programma domenicale:

“Finiamo oggi! Ma tra poco si saprà…”

Mara Venier si lascia sfuggire il rinnovo? “Tra poco si saprà!”

Tra poco si saprà, è vero, con lo svelamento dei prossimi palinsesti televisivi, se Mara Venier si sarà guadagnata il rinnovo per DOMENICA IN nella stagione televisiva che andrà da settembre 2019 a giugno 2020. Stando agli ascolti Tv raccolti puntata dopo puntata, e alle critiche ricevute, il rinnovo dovrebbe esserci senza problemi, ma chissà quali saranno le intenzioni della diretta interessata: preferirà rifiutare e godersi del tempo insieme a suo marito (lui non era d’accordo che tornasse a Domenica In) oppure coglierà la palla al balzo per farsi nuovamente un bagno di pubblico in quello che è il suo programma? “Non so cosa farò” è stata la sua risposta soltanto due giorni fa. L’importante, ora, è concludere quest’ultima puntata con le sue parole: “Speriamo di uscirne sani e salvi” perché dopo Romina Power senza fiato vi sono stati i classici problemi tecnici e con gli autori.

Domenica In ultima puntata, Mara Venier: “E’ stata un’edizione faticosa e difficile”

Arrivata al momento dei saluti e dei ringraziamenti Mara Venier a Domenica In, dopo un’ultima puntata intensa e trasformatasi in una festa, lei si è commossa e con le lacrime agli occhi ha ringraziato gli autori, i suoi collaboratori, il direttore di rete, il regista e soprattutto il pubblico da casa:

“Devo ringrazire il pubblico per aver seguito la più bella edizione di Domenica In, la più difficile e faticosa. Ci ho messo dentro gioie e dolori. Io sono questa”.

Si resta in attesa di scoprire se da settembre Rai1 potrà fregiarsi ancora una volta della domenica televisiva che tutti gli italiani meritano.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *