X


Mara Venier rifarà Domenica In a settembre? “Tra poco si saprà!”

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Domenica In
foto Domenica In Mara Venier 28 aprile

Domenica In stagione 2019/20, Mara Venier: “Oggi finiamo, ma…”

Domenica In oggi conclude un ciclo di puntate davvero fortunate con tanti ospiti: non solo Romina Power e Orietta Berti, ma anche il grande Renzo Arbore e Fausto Leali. Ma c’è una domanda che attanaglia gli spettatori che per più di trenta domeniche hanno tenuto compagnia a Mara Venier inondandola di amore, affetto e simpatia: la Venier rifarà Domenica In a settembre in quella che sarà la stagione televisiva 2019/20? Durante l’intervista a Romina Power (fatta di balli, gaffe e frecciatine a Prati-Caltagirone) la zia Mara si è un po’ sbottonata per ciò che riguarda il futuro del suo programma domenicale:

“Finiamo oggi! Ma tra poco si saprà…”

Mara Venier si lascia sfuggire il rinnovo? “Tra poco si saprà!”

Tra poco si saprà, è vero, con lo svelamento dei prossimi palinsesti televisivi, se Mara Venier si sarà guadagnata il rinnovo per DOMENICA IN nella stagione televisiva che andrà da settembre 2019 a giugno 2020. Stando agli ascolti Tv raccolti puntata dopo puntata, e alle critiche ricevute, il rinnovo dovrebbe esserci senza problemi, ma chissà quali saranno le intenzioni della diretta interessata: preferirà rifiutare e godersi del tempo insieme a suo marito (lui non era d’accordo che tornasse a Domenica In) oppure coglierà la palla al balzo per farsi nuovamente un bagno di pubblico in quello che è il suo programma? “Non so cosa farò” è stata la sua risposta soltanto due giorni fa. L’importante, ora, è concludere quest’ultima puntata con le sue parole: “Speriamo di uscirne sani e salvi” perché dopo Romina Power senza fiato vi sono stati i classici problemi tecnici e con gli autori.

Domenica In ultima puntata, Mara Venier: “E’ stata un’edizione faticosa e difficile”

Arrivata al momento dei saluti e dei ringraziamenti Mara Venier a Domenica In, dopo un’ultima puntata intensa e trasformatasi in una festa, lei si è commossa e con le lacrime agli occhi ha ringraziato gli autori, i suoi collaboratori, il direttore di rete, il regista e soprattutto il pubblico da casa:

“Devo ringrazire il pubblico per aver seguito la più bella edizione di Domenica In, la più difficile e faticosa. Ci ho messo dentro gioie e dolori. Io sono questa”.

Si resta in attesa di scoprire se da settembre Rai1 potrà fregiarsi ancora una volta della domenica televisiva che tutti gli italiani meritano.