X


Romina Power senza fiato a Domenica In. Mara: “Dateci dell’acqua!”

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Domenica In
foto Romina power domenica in mara venier

Romina Power e Mara Venier ballano a Domenica In e rimangono senza fiato

Ultima puntata di Domenica In. Ultima parte di un ciclo di puntate che hanno visto Mara Venier ritornare al timone di una trasmissione molto amata che ultimamente non era riuscita a c’entrare il bersaglio. Mara Venier quest’oggi ha chiamato Romina Power che fu ospite della prima puntata. E sono subito partite ballando sulle note di una canzone caraibica in compagnia di Romina Jr. scatendandosi e rimanendo senza fiato, però. Infatti vedere Romina Power e Mara Venier senza fiato ha divertito il pubblico in studio che le hanno dedicato un applauso. La conduttrice ha subito chiesto agli autori dell’acqua per potersi riprendere e continuare l’intervista che è continuata con tanto di fogli usati per farsi aria.

Mara Venier e la frecciatina a Prati-Caltagirone: “Non ne possiamo più!”

Il caso che sta tenendo banco da due mesi a questa parte, e che Dagospia ha portato alla luce e agli onori della cronaca rosa, è sicuramente quello che ha visto coinvolti Pamela Prati e Mark Caltagirone. E una delle conduttrici prese in giro dalla showgirl è Mara Venier che quest’oggi a Domenica In ha lanciato una frecciata a Caltagirone & Co. dicendo: “Non ne possiamo più di questi compagni fantasma, se ne parla in tutta Italia”. Anche Romina Jr. ha messo il cosiddetto carico da undici dicendo, a proposito di una Romina Power particolarmente allegra, “Secondo me si è messa con il fratello di Mark Caltagirone e non ce lo vuole dire”. Insomma, il caso Prati-Caltagirone è diventato lo scherzo preferito da tutti.

Domenica In: Mara Venier fa una gaffe con Romina Power e i monaci buddisti

In Via della Pelliccia 1 a Roma c’è un centro di meditazione buddista: a fare questa sorta di pubblicità gratuita è stata Mara Venier in presenza di Romina Power che anni fa ha ceduto il suo appartamento a dei monaci buddisti protagonisti oggi a Domenica In della gaffe della conduttrice che, dopo averli visti entrare in studio, ha chiesto: “Voi vi sedete per terra, vero? Ah no, vi sedete normalmente?”. In seguito c’è stato un piccolo omaggio ballerino con Orietta Berti e Romina Jr. protagoniste. Non si è ancora a conoscenza del futuro di Domenica In, ma si sa già che Mara Venier torna in onda anche dopo quest’ultima puntata per la gioia di tutti i telespettatori di Rai1.