X


Mara Venier sulla prossima stagione di Domenica In: “Non so cosa farò”

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier ad Amici 2019

Domenica In anticipazioni: Mara Venier sarà ancora la conduttrice?

Domenica prossima il sipario si chiuderà sull’edizione 2018/19 di Domenica In. Mara Venier si appresta a chiudere una stagione ricca di soddisfazioni e di rinascita. La conduttrice veneta è riuscita a risollevare gli ascolti del contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai, fronteggiando per la prima metà dell’anno il programma di Barbara d’Urso (da gennaio infatti Domenica Live ha cambiato orario non sovrapponendosi più con Domenica In). Il testa a testa tra le due trasmissioni della domenica ha entusiasmato il pubblico che ha premiato entrambi i programmi, dividendosi più o meno equamente ogni domenica. A due giorni dalla fine della stagione televisiva, Mara Venier, intervistata dal settimanale Gente, ha parlato proprio del suo futuro professionale e di un possibile ritorno a Domenica In nella nuova stagione. “Non so cosa farò”. Sono state queste le parole della conduttrice che non si è sbilanciata, evitando di dare risposte certe.

Mara Venier: i dubbi su Domenica In e il pensiero per il marito

Mara Venier condurrà ancora Domenica In? La conduttrice ha ammesso che la trasmissione richiede un impegno importante che la porta inevitabilmente a star lontana dalla famiglia e dal marito Nicola Carraro, che vive a Santo Domingo.

“Mio marito non era così tanto d’accordo quando lo scorso anno decisi di accettare questo incarico, che per me era una rivincita […] Lui vorrebbe che ci godessimo il tempo insieme”.

Mara Venier sceglierà di dedicarsi agli affetti, oppure tornerà saldamente al timone della prossima edizione di Domenica In? Per il momento nessuna risposta ufficiale. Dopo un intenso anno di lavoro, la conduttrice di Rai1 si appresta a vivere un’estate all’insegna del relax per ricaricare le pile. Chissà se il Sol Leone riuscirà a convincere la bionda conduttrice a tornare nel day time pomeridiano della domenica di Rai1? Quel che è certo è che i vertici Rai vorrebbero proseguire la collaborazione con Mara Venier dopo una stagione di successi in termini di ascolti.

Mara Venier racconta un particolare importante su Domenica In

Anche se la decisione se tornare o meno a Domenica In non è stata ancora presa, su una cosa Mara Venier è certa: a Rai1 quest’anno è riuscita a portare la propria personalità, il suo lato sensibile e giocoso. La conduttrice veneta ha ammesso che quest’anno a Domenica In si è sentita libera di esprimersi. Nel frattempo il 26 maggio si preannuncia una puntata indimenticabile a Domenica In, con ospiti di spicco, per chiudere la stagione in bellezza.