X


Marco Liorni su Reazione a Catena: “È un’avventura, non una rivincita”

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto marco liorni italia sì la prova del cuoco isoardi

Reazione a Catena, Marco Liorni si racconta: “Nessuna rivincita. La considero una nuova avventura”

A pochi giorni dal suo debutto alla guida di Reazione a Catena, Marco Liorni si è raccontato a 360 gradi sulle pagine del settimanale DiPiùTv, ma anche su NuovoTv. Sul primo il conduttore di Italia Si, a proposito della sua nuova esperienza televisiva, ha dichiarato, per rispondere alla domanda della giornalista, che gli ha chiesto se considera il suo approdo al preserale estivo di Rai1 come una sorta di rivincita:

Considero Reazione a Catena solo una nuova avventura: non avevo rivincite da prendere. Se nel lavoro dai tutto, facendolo con onestà e passione, non ti senti mai sconfitto.

Sempre parlando della nuova edizione di Reazione a Catena, Marco Liorni su DiPiùTv ha poi svelato: “Abbiamo una scenografia completamente rinnovata e nuove regole sui giochi, ma il programma sarà quello di sempre, che il pubblico conosce ed ama”.

Marco Liorni svela: “Ho accettato Reazione a Catena solo dopo aver parlato con Amadeus”

Sul settimanale NuovoTv, anch’esso uscito in edicola in questi giorni, Marco Liorni su Reazione a Catena ha invece rivelato:

Ho parlato a lungo con dirigenti e autori ma ho accettato di condurre Reazione a Catena solo dopo aver parlato con Amadeus: di lui mi fido, ha condotto il quiz per diversi anni e mi ha dato degli ottimi consigli.

“Ho davvero una bella squadra di lavoro con me e sono felice di questo” ha poi aggiunto Marco Liorni. In entrambe le interviste il conduttore ha parlato inoltre di Italia Si, che è stato un po’ una rivelazione in questa stagione televisiva, ormai giunta al termine: e proprio grazie al successo ottenuto in termini di ascolti, come abbiamo già scritto alcuni giorni fa, il programma avrà un altro appuntamento speciale con il quale farà compagnia al pubblico di Rai1 sabato prossimo, in attesa della seconda edizione, che partirà a settembre.

Italia Si, prossima edizione: Marco Liorni conquista la domenica pomeriggio?

Stando peraltro a quanto anticipato oggi in rete da TvBlog, proprio grazie al successo in termini di ascolti avuto in questi mesi, Italia Si dal prossimo settembre con la sua seconda edizione potrebbe occupare la seconda parte della domenica pomeriggio di Rai1, andando quindi in onda dopo Domenica In. Già domenica scorsa, lo ricordiamo, Marco Liorni è andato in onda dopo Mara Venier con una puntata speciale di Italia Si, ottenendo ascolti decisamente positivi contro Domenica Rewind.