X


Marco Liorni triplica: Italia Si va in onda anche sabato prossimo

Scritto da , il maggio 25, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Marco Liorni Italia Sì

Italia Si, Marco Liorni chiude con un triplo appuntamento (oggi, domani e sabato prossimo)

Terminerà con tre appuntamenti la prima edizione di Italia Si, il fortunato programma del sabato pomeriggio di Rai1, ideato e condotto da Marco Liorni. L’ultima puntata in diretta di Italia Si è prevista per oggi, sabato 25 maggio, come annunciato dal conduttore stesso alla fine dell’appuntamento della settimana scorsa ma, alla puntata di oggi, seguiranno altri due appuntamenti, durante i quali Marco Liorni tornerà a raccontare le storie di alcuni dei protagonisti saliti sul podio di Italia Si nei mesi scorsi, aggiornando i telespettatori sugli sviluppi che tali storie hanno avuto. E se solo qualche giorno fa abbiamo scritto che l’appuntamento speciale sarebbe stato uno, previsto per domani, domenica 26 maggio, nella fascia oraria fino alla settimana scorsa occupata da Cristina Parodi con La prima volta, apprendiamo dal palinsesto del 1° giugno pubblicato oggi sul sito della Rai e dai settimanali di tv che anche sabato prossimo Marco Liorni sarà in onda con Italia Si-Il meglio. Dunque il conduttore di Reazione a catena è pronto a salutare il pubblico del sabato pomeriggio con tre appuntamenti: quello odierno, quello di domani e quello di sabato prossimo.

Marco Liorni ricorda un momento speciale della sua vita prima dell’ultima puntata di Italia Si

E proprio oggi, prima dell’ultima puntata di Italia Si, Marco Liorni ha voluto fare gli auguri al settimanale DiPiù, come hanno fatto tanti altri conduttori, in occasione del 15esimo compleanno della rivista lanciata nel 2004 da Sandro Mayer. Nel messaggio pubblicato sul settimanale, Marco Liorni ricorda un momento speciale della sua vita, ossia la nascita della sua primogenita.

Sono molto legato a DiPiù, conosco e stimo tutti coloro che lavorano in redazione. Ho avuto anche l’onore di essere presente sul primo numero del giornale, uscito nel 2004, con la notizia che mia moglie Giovanna era in dolce attesa della nostra prima figlia, Emma, che oggi ha proprio quindici anni, come DiPiù

dichiara Marco Liorni sulle pagine del settimanale, aggiungendo poi: “Faccio un mondo di auguri a DiPiù e rivolgo un pensiero al grande direttore Sandro Mayer, al quale ero molto affezionato”.

Reazione a catena: tutto pronto per la nuova edizione, in onda dal 3 giugno con Marco Liorni

Dunque l’ultima puntata di Italia Si in onda oggi alle 16.40, sarà seguita da un secondo e da un terzo appuntamento conclusivo (appunto, la puntata speciale prevista per domani e quella in onda sabato prossimo), mentre da lunedì 3 giugno, lo ricordiamo ancora, Marco Liorni sarà alla guida della nuova edizione di Reazione a catena, in onda dal lunedì alla domenica alle 18.45.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *