X


Ascolti Domenica In, Italia Sì: Mara Venier chiude col botto

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Ascolti Tv
foto ascolti domenica in Mara Venier

Domenica In, ascolti ultima puntata: Mara Venier chiude con più di 3 milioni di telespettatori

È terminata ieri, domenica 26 maggio, questa straordinaria edizione di Domenica In che ha visto il ritorno su Rai1 di Mara Venier. Per l’ultima puntata del programma questi sono stati gli ascolti: ben 3.179.000 telespettatori e il 18.3% di share nella prima parte e 2.542.000 telespettatori e il 15.6% di share nella seconda. Un’ultima puntata in festa per Mara Venier, che ieri ha ospitato tutti i suoi più grandi amici e coloro che già erano andati a trovarla nel corso dell’anno come Romina Power, Gina Lollobrigida, Orietta Berti e tanti altri. Tante risate ma anche tanta commozione per l’ultima puntata stagionale, con una Mara Venier in lacrime per via di un filmato di ringraziamenti che le è stato fatto vedere e in cui si ripercorreva il meglio di questa edizione fortunata del programma domenicale di Rai1. Mara Venier tornerà a Domenica In?

Ascolti Italia Sì: Marco Liorni sfiora i 2 milioni e fa record

È andata in onda eccezionalmente ieri una puntata speciale di Italia Sì, il programma del sabato pomeriggio di Rai1 condotto da Marco Liorni. Per il conduttore questi sono stati gli ascolti: 1.940.000 telespettatori e il 14% di share. Il programma di Marco Liorni dunque ha ritrovato i suoi fedeli telespettatori e ha fatto bene anche in un giorno non suo, ovvero quello della domenica. Ma cos’è successo nell’ultima puntata del contenitore condotto da Mara Venier? Tra le tante cose, abbiamo visto una Romina Power senza fiato, Mara Venier che ha fatto ironia su Pamela Prati e Mark Caltagirone e il commento della conduttrice sul possibile ritorno a Domenica In nella prossima stagione. Mara tornerà visti i grandi successi raggiunti con la sua Domenica In? Mara, infatti, ha vinto prima contro Domenica Live e poi contro il blocco soap formato da Beautiful, Una Vita e Il Segreto (ieri tra l’11 e il 12% di share).

Barbara d’Urso, ascolti Domenica Rewind: sfiorati i 2 milioni di telespettatori

È finita settimana scorsa Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara d’Urso, ma la conduttrice anche ieri, domenica 26 maggio, ha tenuto compagnia ai suoi telespettatori con la prima puntata di Domenica Rewind, ovvero il meglio di Domenica Live e delle sue interviste e talk. Per il programma questi sono stati gli ascolti: 1.925.000 telespettatori e il 13.8% di share. Un buon risultato considerando che si tratta di repliche. Barbara ha quindi letteralmente pareggiato con Italia Sì di Marco Liorni. Nelle prossime domeniche pioggia di repliche tra Domenica Rewind e il meglio di Domenica In.