X


Michael Terlizzi fa una confessione importante a Vladimir Luxuria

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Grande Fratello
foto Michael Terlizzi GF

Grande Fratello: Michael Terlizzi si sfoga con Vladimir Luxuria

A Poche ore dalla diretta del Grande Fratello, Michael Terlizzi si è lasciato andare con Vladimir Luxuria. Il ragazzo ha fatto un bilancio del suo percorso nel reality, pensando a una sua possibile uscita questa sera. Il figlio di Franco Terlizzi si scontrerà infatti in nomination con Martina e Serena. Nonostante il polverone sollevato dalle insinuazioni di Cristian Imparato sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi (prontamente smentita dal diretto interessato) e i suoi problemi alle braccia, il ragazzo ha ammesso di essere felice di aver partecipato al GF. Michael ha dichiarato di aver avuto qualche dubbio iniziale, confessando:

“Non ero molto convinto perchè mi dicevo con queste braccia qui, con tutte le dicerie che ci sono su di me, che tanto già sapevo, mi dicevo vedrai che faranno in modo di rompermi le scatole”.

Vladimir Luxuria conforta Michael Terlizzi al Grande Fratello 2019

Michael Terlizzi ha fatto una confessione al Grande Fratello 16 ammettendo che il suo pensiero in queste settimane è stato rivolto alla madre e alla sorella. Le donne di casa potrebbero aver sofferto per i rumors lanciati su di lui. “Mio padre è un uomo navigato, sono uscite mille porcherie anche su di lui” ha affermato il concorrente del GF 2019. “La sfida era riuscire a piacere”. Sono state queste le parole di Michael Terlizzi a Vladimir Luxuria. Il ragazzo ha ammesso che il padre è una persona molto simpatica che piace al pubblico mentre il suo carattere più introverso potrebbe arrivare meno a casa. Luxuria ha subito cercato di tirare su Michael sottolineando che anche lui è una persona divertente. Il ragazzo è entrato nel cuore del pubblico attento di Canale5 in questo mese e mezzo di reality proprio per la sua umiltà e i modi pacati, anche se poche ore fa si è infuriato con Francesca De Andrè. Questa sera Michael Terlizzi rischia di essere eliminato dal reality. Lo scontro con Martina Nasoni e Serena Rutelli potrebbe essere difficile da superare. Entrambe le ragazze infatti sono state al centro dell’attenzione e potrebbero aver conquistato i telespettatori.

Michael Terlizzi pensa alla finale e svela i nomi dei suoi preferiti al GF 16

Michael Terlizzi ha ammesso a Vladimir Luxuria che pensando alla finale lui vorrebbe in casa con se Gianmarco Onestini, con il quale ha stretto un’amicizia sincera, Kikò Nalli e Valentina Vignali. L’ultima settimana al Grande Fratello 2019 vorrebbe passarla anche con Enrico. Michael Terlizzi ha ammesso che il ragazzo meriterebbe la vittoria. Nel frattempo di recente Erica ha svelato un retroscena choc che ha spiazzato tutti.